La Juventus celebra sul proprio campo gli 80 anni di Jeep

La Juventus ha celebrato sul proprio campo gli 80 anni di Jeep, suo partner ormai da diversi anni
Juventus e Jeep

Mercoledì sera la Juventus ha festeggiato la sua nona Supercoppa Italiana, che rappresenta un primato nazionale oltre a essere il diciassettesimo titolo conquistato in nove stagioni vissute con il marchio Jeep sulla divisa bianconera. Coerentemente con i valori che accomunano i due brand, è già tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato: del resto, sia per Juventus sia per Jeep ogni successo e ogni record non rappresentano altro che un nuovo punto di partenza e l’occasione per superare nuovi limiti, in una costante tensione a esplorare nuove strade.

Un viaggio all’insegna della libertà

Un viaggio che non termina mai, dunque, e che per Jeep quest’anno tocca gli 80 anni: 80 anni in cui il brand ha prodotto modelli leggendari, ha inventato il concetto di SUV e ha ottenuto la leadership nella guida in 4×4. Per celebrare questo traguardo, il 2021 ha visto l’esordio della nuova gamma Jeep Renegade MY 2021 e della serie 80° anniversario. Jeep Renegade, infatti, è il primo modello a introdurre la serie speciale in Italia e si contraddistingue per uno stile unico, avanzate dotazioni in termini di sicurezza e tecnologia e una gamma motori omologata Euro 6D Final. Tra questi anche le versioni 4xe, l’evoluzione del 4×4 con tecnologia ibrida plug-in, che in aggiunta alle proverbiali capacità 4×4 del marchio Jeep, assicurano in media oltre 50 km di autonomia in modalità puramente elettrica a zero emissioni, secondo il ciclo WLTP.

Tante novità nell’ottantesimo anno

L’introduzione della serie 80th Anniversary coincide con il lancio sul mercato della Renegade Model Year 2021 disponibile con motorizzazioni benzina, diesel e plug-in hybrid, quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk) e, appunto, la serie speciale. Nel dettaglio, l’offerta comprende la versione aggiornata del Multijet II da 1,6 litri che ora è in grado di erogare 130 CV a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.500 giri/min in abbinamento al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore.

Altre novità contraddistingueranno questo primo scorcio del 2021: oltre ai nuovi Renegade e Compass 4xe plug-in hybrid, cui presto si affiancherà l’icona Wrangler con la stessa tecnologia, il mese di gennaio ha visto la presentazione sul mercato nordamericano della nuova Grand Cherokee 2021 e l’apertura dell’ordinabilità su quello italiano della nuova Gladiator, il modello che segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up.

Ti potrebbe interessare: La Juventus annuncia importante proroga della sponsorizzazione di FCA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share