La futura Opel Astra Sports Tourer anticipata in un render

Opel Astra Sports Tourer: ecco un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto
Opel Astra Sports Tourer
Opel Astra Sports Tourer

Tra poco più di tre mesi verranno aperti i libri degli ordini per la nuova Opel Astra, periodo in cui il marchio tedesco approfitterà per terminare la messa a punto della nuova generazione della variante family body. La Opel Astra Sports Tourer 2022 è la prossima nella lista dei lanci del marchio tedesco.

Opel continuerà con la linea di stile stabilita da Stellantis. I designer della casa tedesca aggiungeranno volume extra al posteriore, allungando generosamente la lunghezza e soprattutto lo sbalzo posteriore. Questo “plus” consentirà di ampliare il volume del bagagliaio, mentre esteticamente verrà aggiunto un terzo vetro fisso al montante C , come mostra questa fedele ricreazione, anticipandone il design.

Una soluzione rapida ed economica per la seconda carrozzeria che, inoltre, manterrà intatta la vista posteriore liberata sulla compatta. Un portellone molto inclinato che offrirà anche un’immagine più sportiva , sfoggiando i fanali posteriori sottili con la caratteristica firma luminosa, e lo stemma e il nome del marchio al centro.

All’interno, la futura Opel Astra Sports Tourer condividerà lo stesso stile e il cruscotto all’avanguardia progettato applicando lo stile “Pure Panel” . La grande differenza tra i due corpi starà nel volume del bagagliaio, con una maggiore capacità con i sedili posteriori piegati e aperti. Non ci saranno differenze nemmeno nell’attrezzatura avanzata.

La nuova generazione della famiglia condividerà anche la stessa gamma di sette motori che raggiungono la cinque porte, le due versioni a benzina da 110 e 130 CV, il diesel con la stessa cifra di potenza e le due ibride plug-in da 180 e 225 cv, la prima con cambio manuale a 6 marce e la più potente solo con cambio automatico a 8 marce. Sarà una delle grandi novità della primavera, del Salone di Ginevra 2022, e sarà in vendita in estate.

Ti potrebbe interessare: Opel torna a vendere le sue auto in un paese importante

Opel Astra Sports Tourer
Opel Astra Sports Tourer: ecco un render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto

Ti potrebbe interessare: Arriva la nuova Opel Astra: ecco tutto quello che c’è da sapere

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share