Ferrari

La Ferrari annuncia la data di lancio per la sua vettura del 2020

Ferrari

La Ferrari ha annunciato la sua data di lancio della sua monoposto per il 2020. Il team italiano rivelerà la sua auto all’inizio di febbraio, una data che è molto prima di quanto molti si aspettassero. Non ci sono modifiche alle regole per il 2020, quindi la nuova auto sarà un ulteriore sviluppo dell’attuale pacchetto. La Ferrari spera che possano esibirsi meglio di questa stagione e che possano davvero lottare per il campionato del mondo. “Mi aspetto che saremo i primi a svelare la macchina” ha detto Mattia Binotto.

L’11 febbraio verrà svelata la nuova monoposto della Ferrari per il 2020

“Dopo la presentazione, vogliamo prepararci immediatamente per i giorni di prova, in modo che possiamo già raggiungere un buon livello lì”, ha detto il team principal della scuderia del cavallino rampante, Mattia Binotto in una nota. La Ferrari svelerà la vettura l’11 febbraio, otto giorni prima della prima prova a Barcellona. Questo dovrebbe garantire alla squadra di Maranello di essere la prima a mostrare la nuova monoposto. Le squadre dovrebbero iniziare ad annunciare le date di presentazione per le loro nuove auto e sarà interessante vedere se ci saranno cambiamenti nella livrea delle squadre.

Ti potrebbe interessare: Villeneuve ritiene che Charles Leclerc non era ancora pronto per un ruolo da protagonista in Ferrari

Notizie Correlate
Ferrari

Ferrari Roma molto speciale venduta per $ 750.000

Ferrari

Damon Fryer ha trovato $ 25.000 di danni nascosti nella sua Ferrari 488 GTB usata

Ferrari

Ecco l'opinione di Chris Harris su Ferrari Purosangue

Ferrari

Ferrari Purosangue, più difficile da progettare della SF90 Stradale