Ferrari Purosangue: i test si intensificano, ecco un nuovo video spia

Continuano i test in strada per il Ferrari Purosangue
ferrari purosangue foto spia

Continuano i test dedicati al nuovo Ferrari Purosangue. Il futuro SUV della casa di Maranello, infatti, ha registrato un’inaspettata accelerazione della fase di test in strada nelle ultime settimane. Tra la fine del mese di ottobre e questa prima metà di novembre, infatti, il numero di prototipi del Purosangue che girano nei dintorni di Maranello si sono moltiplicati a vista d’occhio.

Dopo gli avvistamenti della scorsa settimana, non stupisce quindi l’arrivo di un nuovo video spia, proposto dal sempre affidabile Varryx, che ci mostra un prototipo del nuovo Ferrari Purosangue. Il modello raffigurato nel video spia appare decisamente più acerbo rispetto ai prototipi avvistati la scorsa settimana con alcuni elementi della carrozzeria “presi in prestito” dal Levante.

Il video è comunque la conferma che i test sul Ferrari Purosangue proseguono. Con questo nuovo video spia. inoltre, possiamo avere uno sguardo molto ravvicinato al nuovo modello. Ferrari ha oramai intensificato i test in strada del suo nuovo SUV confermando la volontà di presentare il progetto al pubblico già nel corso del prossimo anno. Ecco il nuovo video spia:

Ferrari Purosangue: il debutto nel 2022, forse anche in versione ibrida

Il nuovo Ferrari Purosangue è ancora nel pieno del suo sviluppo ma il debutto ufficiale è più vicino di quanto si pensi. Il progetto è in via di definizione e sarà svelato in pubblico nel corso del 2022. Non si tratta di indiscrezioni. Ferrari ha confermato, anche tramite alcune dichiarazioni ufficiali del nuovo CEO Vigna, che il Purosangue debutterà in pubblico nel corso del prossimo anno.

Il nuovo Purosangue sarà, senza dubbio, la principale novità di Ferrari per il prossimo anno e proverà a cambiare, probabilmente per sempre, la storia del marchio di Maranello. L’azienda, infatti, si prepara ad entrare nel segmento di mercato dei SUV che già può contare sulla presenza di alcuni marchi rivali.

Il progetto dovrebbe portare con sé tante novità, con l’obiettivo di convincere la clientela che una Ferrari resta tale anche se con una carrozzeria da SUV. Il nuovo modello della casa italiana, inoltre, dovrebbe essere realizzato in due varianti. Il Purosangue, infatti, potrebbe contare su di un motore V12 in linea con la tradizione di tanti altri progetti di Maranello. Una seconda variante potrebbe, però, essere ibrida.

Il nuovo Ferrari Purosangue con sistema ibrido dovrebbe presentare il V6 elettrificato già visto sulla Ferrari 296 GTB presentata nei mesi scorsi. Per il momento, Ferrari non ha ancora rilasciato alcun dettaglio in merito al nuovo SUV. Sul progetto ci sono rumors e indiscrezioni di vario tipo ma sarà necessario attendere i prossimi mesi per maggiori dettagli.

Di certo, con i primi mesi del 2022, il progetto del nuovo Ferrari Purosangue entrerà nella fase finale dello sviluppo e inizieranno ad arrivare maggiori informazioni con la casa di Maranello che potrebbe anche confermare ufficialmente alcuni dettagli. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo Purosangue ed al suo debutto ufficiale sul mercato delle quattro ruote in programma nel 2022.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share