Kimi Raikkonen

Kimi Raikkonen parlando con la stampa dopo il Gran Premio di Formula 1 della Cina in cui è giunto nono si è detto soddisfatto di come la sua vettura si sta evolvendo. Il pilota finlandese che fino ad ora è sempre riuscito ad arrivare in zona punti nei primi 3 Gran Premi della stagione spera però che la sua vettura possa diventare più veloce sul singolo giro in modo da poter ottenere delle qualifiche migliori di quanto non sia avvenuto fino ad ora.

Raikkonen è soddisfatto di come fino ad ora si è comportata la sua auto

Secondo Kimi Raikkonen infatti qualificarsi in una buona posizione è un qualcosa di molto importante per ottenere un risultato migliore in gara. Il pilota finlandese di Alfa Romeo Racing è comunque ottimista e pensa che la sua scuderia possa diventare la migliore dopo le 3 grandi Ferrari, Mercedes e Red Bull.

“In gara la vettura è stata molto buona e mi sono divertito. Sfortunatamente in qualifica non eravamo forti come speravamo”. Il finlandese pensa però che capendo determinate cose l’auto possa risolvere anche questi problemi e migliorare ulteriormente diventando una protagonista in Formula 1 come tutti i tifosi del Biscione si augurano.

Ti potrebbe interessare: Vasseur ha tremato per l’affidabilità del motore dell’uto di Raikkonen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here