Jeep Wrangler premiata per la 12 esima volta ai Canadian Black Book ‘Best Retained Value Award’

Jeep Wrangler ottiene il suo 12 ° Canadian Black Book (CBB) consecutivo con il premio Best Retained Value
Jeep Wrangler 4xe First Edition

Un’icona automobilistica globale e il veicolo più capace e riconosciuto al mondo, Jeep Wrangler continua ad essere apprezzata dai consumatori anno dopo anno, un fatto dimostrato dal suo 12 ° Canadian Black Book (CBB) consecutivo. Il premio Best Retained Value è stato annunciato oggi.

Distribuiti ogni anno, i CBB Best Retained Value Awards riconoscono i veicoli che hanno mantenuto la percentuale maggiore del loro prezzo consigliato originale negli ultimi quattro anni (dal 2017). Il programma di premi di CBB, giunto alla sua 14a edizione, guida i consumatori alla ricerca di veicoli che mantengano il loro valore migliore, riducendo così il costo totale di proprietà, una considerazione fondamentale per l’acquisto. Per il 2021, il programma di premi ha analizzato auto e camion in 23 categorie.

Inoltre, la Jeep Wrangler 2021 ha raggiunto un nuovo traguardo. Con la maggior parte dei modelli Wrangler venduti in Canada come modello a quattro porte, CBB lo ha riallineato alla categoria Crossover / SUV di medie dimensioni dalla categoria Compact Sport Utility, pur mantenendo la sua corona.

Canadian Black Book desidera congratularsi con Stellantis per un’altra vittoria per il miglior valore mantenuto per la Jeep Wrangler”, ha affermato Yolanda Biswah, VP Sales presso Canadian Black Book. “Questo veicolo è davvero straordinario nella sua capacità di mantenere il valore, che è dimostrata dai suoi 12 anni di vittorie consecutive e capacità di mantenere il valore ben al di sopra della media del settore “.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di accettare nuovamente questo premio dal Canadian Black Book per il miglior valore mantenuto”, ha affermato David Buckingham, Presidente e CEO di FCA Canada. “Jeep Wrangler è in sintonia con i consumatori sia nel mercato nuovo che in quello dell’usato come pochi altri veicoli possono, grazie a una combinazione unica di bell’aspetto robusto, capacità senza pari e offerta di libertà all’aria aperta. “

Per il 2021, il marchio Jeep ha introdotto il nuovo Wrangler 4xe, che segna l’arrivo dell’Attaccabrighe più capace, tecnicamente avanzato ed ecologico di sempre. Il propulsore ibrido plug-in del Wrangler 4xe è in grado di percorrere 35 chilometri di propulsione elettrica quasi silenziosa, a emissioni zero, rendendolo adatto ai pendolari come un guidatore quotidiano completamente elettrico senza ansia da autonomia e il veicolo Jeep più capace ed ecologico fuori -road – combinato con la libertà all’aria aperta che solo questo modello offre.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share