Jeep Performance Parts (JPP) di Mopar sta ampliando la sua offerta di parabrezza di ricambio Gorilla Glass leader del settore per includere gli ultimi modelli Jeep Wrangler (JL) e Jeep Gladiator (JT). “Sui sentieri o durante gli spostamenti quotidiani, i danni al parabrezza possono verificarsi ovunque e in qualsiasi momento”, ha affermato Mark Bosanac, Vicepresidente Nord America, Servizio Mopar , Ricambi e Assistenza Clienti. “I nostri parabrezza di ricambio JPP collaudati e di qualità testati realizzati con Gorilla Glass offrono ai proprietari di Jeep Wrangler e Gladiator hard-core una protezione aggiuntiva e una garanzia di fabbrica”.
Il nuovo parabrezza JPP realizzato con Corning Gorilla Glass utilizza la stessa tecnologia di rinforzo chimico degli schermi dei telefoni cellulari. La combinazione di Mopar di uno strato interno in Gorilla Glass ultrasottile con uno strato esterno più spesso del 52% rende questo parabrezza leggero e durevole, offrendo una resistenza superiore a scheggiature, crepe e rotture da sassi e detriti fuoristrada che i possessori di Jeep Wrangler e Gladiator incalliti rischiano di incontrare.
A sostegno della forza aggiuntiva del Gorilla Glass c’è una garanzia limitata di due anni (dalla data di installazione) a miglia illimitate di Mopar. Il parabrezza di ricambio presenta il marchio Jeep originale “Uova di Pasqua” insieme alla grafica della testa di gorilla del marchio Gorilla Glass. In collaborazione con Corning, Mopar è stata la prima a lanciare un programma di sostituzione del parabrezza per un mercato di massa per un OEM quando il Gorilla Glass brevettato è diventato disponibile per i modelli Jeep Wrangler (JK) 2007-2018 nell’aprile 2018.
Entro la fine dell’estate, le offerte di sostituzione del parabrezza Gorilla Glass JPP saranno disponibili anche per i modelli Jeep Wrangler e Jeep Gladiator dotati di opzioni aggiuntive, tra cui una fotocamera frontale, un riscaldatore surround della fotocamera e/o un’antenna incorporata. I nuovi parabrezza di ricambio realizzati con Gorilla Glass sono ora disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti e in Canada. Le offerte con il numero di parte Mopar, l’identificazione delle specifiche NAGS (National Auto Glass Specifications) e il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore statunitense.
Ti potrebbe interessare: Jeep Compass 7 posti: il teaser che mostra gli interni