Questa settimana il Toledo Assembly Complex, stabilimento del gruppo Fiat Chrysler Automobiles negli Stati Uniti ha lanciato la produzione dell’innovativo ibrido plug-in 2021 Jeep Wrangler 4xe. Il nuovo Wrangler tecnologicamente più avanzato di sempre offre guida all’aria aperta a emissioni zero su strada e fuoristrada, con un massimo di 25 miglia di autonomia esclusivamente elettrica e quasi 400 miglia di autonomia totale.
Questa settimana il Toledo Assembly Complex la produzione dell’innovativo ibrido plug-in 2021 Jeep Wrangler 4xe
L’assemblaggio del nuovo Jeep Wrangler 4xe, compreso il suo pacco batteria da 17 chilowattora e 375 cavalli del gruppo propulsore elettrificato di coppia con due motori elettrici, è integrato nella linea di assemblaggio Wrangler esistente e costruito su due turni da oltre 3.200 dipendenti rappresentati dalla UAW nello stabilimento di Toledo North in Ohio. La Jeep Wrangler 4xe del 2021 arriva negli showroom dei concessionari all’inizio del 2021. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.jeep.com/wrangler-4xe.html.
Ricordiamo che i clienti di Wrangler 4xe hanno tre modalità di guida tra cui scegliere, a partire da ibrida ed elettrica. Il terzo, chiamato eSave, è progettato per risparmiare la carica della batteria per un uso successivo. La frenata rigenerativa si verifica quando è inserita la trazione integrale e le modalità completamente elettriche saranno disponibili in tutte le modalità di trasmissione, comprese le 4 Low. Uno dei più grandi misteri del Jeep Wrangler 4xe è il prezzo. Jeep non ha ancora rivelato quanto costerà l’allestimento entry-level, ma al momento ci sono ipotesi secondo cui il prezzo di partenza per questo modello in USA potrebbe essere intorno ai $ 40.000. In confronto, il Rubicon a quattro porte con il Pentastar V6 viene venduto a $ 42 mila escluso il trasporto.
Ti potrebbe interessare: Nuove foto spia della Jeep Compass Facelift: il prototipo camuffato del futuro modello è stato avvistato in fase di test invernali
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler e PSA: i due gruppi automobilistici ottengono l’approvazione dell’antitrust brasiliana per la fusione