Jeep Wrangler 4xe: disponibile ufficialmente la nuova First Edition

Ecco la serie speciale di lancio della Wrangler 4xe in Europa
Jeep Wrangler 4xe First Edition

Jeep annuncia in via ufficiale l’avvio della fase di pre-booking online della nuova Jeep Wrangler 4xe in versione First Edition. Si tratta della prima edizione speciale della Wrangler plug-in hybrid che farà da apripista al debutto commerciale del nuovo fuoristrada ibrido di Jeep sul mercato europeo.

La nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition può essere pre-ordinata direttamente dal sito di Jeep. Si tratta di una versione “full optional” della Wrangler 4xe che si caratterizza per la presenza di una dotazione arricchita da alcuni plus di sicuro interesse. Chi sceglierà la First Edition, ad esempio, potrà contare sull’easyWallbox, per la ricarica domestica, e sul cavo per la ricarica pubblica.

Da notare, inoltre, che i clienti riceveranno un’estensione di garanzia di tre anni, per un totale di cinque anni, il Cargo Organizer per il vano di carico, un telo coprivettura con badge 4xe e due tagliandi di manutenzione gratis, inclusi grazie al programma di fidelizzazione Jeep Wave.

La nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition arriva sul mercato italiano con un prezzo di 73.100 euro. Il resto della gamma della Jeep Wrangler 4xe sarà disponibile in Europa a partire dalla prossima estate.

La dotazione della nuova Jeep Wrangler 4xe First Edition

La nuova First Edition è una versione full optional della Jeep Wrangler 4xe. La dotazione include quindi diversi elementi a partire dai cerchi da 18 pollici, i fari full LED, la cover rigida per la ruota di scorta ed il sistema Uconnect NAV da 8.4 pollici con integrazione dello smartphone e display TFT da 7 pollici per la strumentazione.

Da segnalare anche una ricca dotazione di sicurezza che include Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning Plus, Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection. Presenti anche la telecamera posteriore, la telecamera frontale e gli specchi retrovisori elettrici.

Il sistema ibrido della First Edition viene ripreso da quello delle altre versioni della Wrangler. La vettura può contare su di un motore 2.0 turbo benzina e due motori elettrici per una potenza complessiva di 380 CV. La modalità di funzionamento a zero emissioni presenta un’autonomia massima di 50 chilometri.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share