Jeep Wagoneer: la tecnologia di bordo

Jeep Wagoneer: la tecnologia di bordo
Jeep Wagoneer: la tecnologia di bordo

I SUV di lusso rinati hanno persino la Fire TV Auto di Amazon con Alexa. Il Jeep Wagoneer presenta non meno di quattro touch screen, e questo include uno schermo potenziale digitale da 12,3 pollici, insieme a un sistema di infotainment da 12 pollici. Quest’ultimo utilizza l’ultima versione di Chrysler/Jeep Uconnect 5 e supporta anche Android Auto e Apple CarPlay. Proprio sotto c’è uno schermo da 10,3 pollici, che ti consente di controllare il clima e i sedili. Nel normale Wagoneer, ottieni schermi più piccoli da 10,3 e 10,1 pollici per il tuo profilo digitale e lo schermo di infotainment, rispettivamente.

Jeep Wagoneer: gli interni

Visto l’ultima volta nel 1993, il Jeep Wagoneer è tornato ed è grande, in tutti i sensi della parola, inclusa la quantità di tecnologia che si trova all’interno. Il grande SUV di lusso classico del marchio ha diversi touch screen, supporto per i sistemi di intrattenimento Apple e Android e persino lo streaming video attraverso Fire TV di Amazon.

Questa attrezzatura è solo per il conducente: il passeggero anteriore riceve il proprio touch screen (opzionale) da 10,3 pollici che gli consente di guardare film, monitorare il veicolo e altro ancora. I passeggeri posteriori ricevono un paio di schermi da 10,1 pollici, anch’essi opzionali. Tutti e tre gli schermi consentono ai passeggeri di controllare la navigazione e i contenuti multimediali, monitorare le telecamere esterne e riprodurre i propri contenuti tramite il già citato Android Auto/Apple CarPlay o Uconnect.

Puoi anche riprodurre in streaming video utilizzando Amazon Fire TV per Auto con Alexa, dando ai passeggeri l’accesso alla libreria Amazon di Prime. Potrai anche giocare, utilizzare app e accedere ad Alexa in viaggio tramite Fire TV for Auto.

Il resto degli interni è un lusso come ci si aspetterebbe da un SUV, dotato di quello che Jeep chiama il design “american premium”. Sarai coccolato ovunque con legno, alluminio e pelle, e il Grand Wagoneer ha sedili regolabili in 24 posizioni, con supporto lombare e memorizzazione del profilo utente. La Jeep Wagoneer e il Grand Wagoneer offrono rispettivamente 26.67 e 33 metri quadri di spazio. I prezzi partono da poco meno di € 50.280, ma per ottenere tutti i display, pagherai fino a circa € 88.830 per il Grand Wagoneer Series III.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share