Jeep, la cui pubblicità di Bill Murray per il Super Bowl ha ottenuto numerosi elogi lo scorso anno, sta tornando al Big Game.
Jeep, la cui pubblicità di Bill Murray per il Super Bowl ha ottenuto numerosi elogi lo scorso anno, annuncia il ritorno al Big Game
Il marchio americano che fa parte del gruppo Stellantis gestirà un solo spot pubblicitario che andrà in onda nella seconda metà del match. Lo ha confermato oggi il proprietario del marchio il gruppo Stellantis. Jeep non ha rivelato la lunghezza dell’annuncio, ne l’agenzia che lo gestisce o alcun altro dettaglio creativo relativo ad esso.
La casa automobilistica americana, che precedentemente faceva parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, ha una storia di pubblicità del Super Bowl di grande produzione e piene di celebrità sotto la guida del Chief Marketing Officer Olivier Francois.
La pubblicità di Jeep del 2020 vedeva il famoso attore Bill Murray che riprendeva il suo ruolo nel film del 1993 “Ricomincio da capo”, andare in onda durante l’intervallo del Super Bowl. L’annuncio, da Highdive con sede a Chicago, è stato girato solo circa una settimana prima della partita, ma ha vinto lo USA Today Ad Meter.
Jeep è solo il terzo marchio automobilistico a confermare un acquisto di uno spazio pubblicitario per il Super Bowl, dopo General Motors, che sta pubblicando due annunci (incluso uno spot aziendale e uno per Cadillac) e Toyota. vedremo dunque se anche quest’anno i creativi di Fiat Chrysler Automobiles riusciranno a conquistare ed emozionare il pubblico del Super Bowl che è il programma più seguita in TV negli Stati Uniti in assoluto.
Ti potrebbe interessare: ll restyling della Jeep Compass verrà lanciato in India il 27 gennaida Fiat Chrysler Automobiles
Ti potrebbe interessare: Archer sfrutta l’esperienza di Fiat Chrysler Automobiles per accelerare la produzione di aeromobili elettrici