Jeep rivela le edizioni Freedom a tema militare

Per questo Memorial Day il marchio ha presentato le Jeep Freedom Editions
Jeep Freedom
Jeep Freedom

Il gruppo Stellantis non è estraneo a onorare le forze armate degli Stati Uniti con veicoli in edizione speciale vendibili e targati. Abbiamo visto l’edizione Dodge Challenger e Charger Stars and Stripes, la gamma Ram Built To Serve e ce ne sono state molte altre. Per questo Memorial Day il marchio ha presentato le Jeep Freedom Editions, una selezione completa di Jeep a tema militare. Supponiamo che il fuoristrada abbia una connessione con il servizio militare.

Per festeggiare il memorial Day Jeep lancia in USA versioni Freedom a tema militare

“Al marchio Jeep, siamo orgogliosi della nostra eredità militare, con origini che risalgono al 1941, e le edizioni speciali Freedom sono un tributo a tutti coloro che hanno servito e continuano a servire”, ha affermato Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand – Nord America. “In questo Giorno della Memoria, onoriamo coloro che hanno fatto il sacrificio più grande per il loro Paese e sosteniamo coloro che continuano a servire attraverso queste edizioni speciali”.

I veicoli Freedom in edizione speciale sono dotati di caratteristiche esterne uniche, tra cui la grande decalcomania della stella militare “Oscar Mike” sul cofano, cerchi e dettagli neri opachi/Satin Carbon e una decalcomania della bandiera americana lungo il lato di ogni veicolo. Per Wrangler e Gladiator, questo include anche una decalcomania ” Oscar Mike ” sul portellone posteriore. Oscar Mike, usando un linguaggio militare, significa le lettere O e M, che sta per On the Move.

Non ci sono aggiornamenti delle prestazioni per le Freedom Edition, il che significa che ottieni la solita selezione di motori a quattro cilindri e un Pentastar V6 per i modelli più costosi. Jeep osserva che non solo dona $ 250 alle United Service Organizations (USO) con ogni edizione Freedom venduta, ma offre anche a tutti i membri del servizio attivi e recentemente in pensione un bonus militare di $ 500 in tutta la sua gamma Jeep 4×4.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in arriva in Portogallo a giugno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share