Jeep offre maggiore tranquillità ai proprietari di Jeep Renegade 4xe lanciando la funzione My Theft Assistance. Attualmente disponibile nel Regno Unito per la versione ibrida plug-in del SUV ultracompatto, è offerto come parte dei servizi My Uconnect. La funzione consentirà ai proprietari del SUV della casa americana di scegliere come desiderano essere avvisati se la loro viene rubata o rimossa, con opzioni che includono messaggi di testo, telefonate, e-mail o una semplice notifica push nell’app mobile dedicata.
Jeep offre maggiore tranquillità ai proprietari di Renegade 4xe lanciando la funzione My Theft Assistance
In caso di furto del veicolo, i proprietari possono richiedere ulteriore assistenza tramite l’app My Uconnect, che sblocca ulteriori tecnologie di sicurezza quando il furto viene confermato dalla polizia. Simile alla tecnologia “trova il mio telefono” disponibile sugli smartphone, verrà attivata la funzione di localizzazione del veicolo e l’accensione verrà bloccata.
“L’aumento dei furti d’auto in tutto il Regno Unito è motivo di preoccupazione e un’esperienza che i proprietari cercheranno di evitare a tutti i costi”, ha affermato Damien Dally, country manager di Jeep UK. “L’innovativa tecnologia di assistenza ai furti darà indubbiamente ai proprietari di Jeep e ai futuri acquirenti la tranquillità che la loro auto e le loro cose sono nelle mani della sicurezza possibile”.
Disponibile nei livelli di allestimento Limited, Longitude e Trailhawk nel Regno Unito, Jeep Renegade 4xe ha un prezzo iniziale su strada di £ 32.600 ($ 45.080). Il propulsore ibrido plug-in produce fino a 240 cavalli per un’accelerazione da 0 a 100 km / h di 7,1 secondi. La Renegade 4xe utilizza una trasmissione automatica a sei velocità, ha una trazione integrale su richiesta, tre modalità di guida e può viaggiare fino a 42 km a zero emissioni.
Ti potrebbe interessare: Scoperta la configurazione meccanica della futura Jeep Wrangler elettrica
Ti potrebbe interessare: Jeep Compass 2021: ecco quanto consumano le versioni diesel e benzina