Jeep ha confermato l’arrivo in Europa delle versioni per l’80 ° anniversario

Jeep Gladiator 80Th Anniversary Edition
Jeep Gladiator 80Th Anniversary Edition

Diverse settimane fa abbiamo confermato che Jeep stava preparando una nuova edizione speciale per l’anniversario che sarà disponibile su tutti i modelli della sua gamma, dalla piccola Jeep Renegade alla più grande Jeep Grand Cherokee. Nonostante il marchio abbia confermato il lancio e le sue caratteristiche principali, fino ad oggi è stato chiarito come saranno solo le versioni per gli Stati Uniti.

Nonostante Jeep abbia pubblicato tutte le immagini e le specifiche di queste versioni speciali, per ora sono state mostrate solo quelle destinate al mercato nordamericano. Per quanto riguarda l’edizione dell’80 ° anniversario per l’Europa, è stato confermato che esse arriveranno sul mercato ma dobbiamo ancora aspettare un po’ per avere le stesse informazioni e materiale promozionale degli utenti in Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico).

Pertanto, tutte le immagini che illustrano questo articolo corrispondono a quelle versioni destinate all’altra sponda dell’Atlantico, anche se ci auguriamo che quelle europee abbiano le stesse specifiche e simili dotazioni di equipaggiamento. Queste prime immagini mostrano le unità in un’attraente configurazione grigia con ruote con finitura Granite Crystal e nessuna cromatura esterna. Configurazione che speriamo si ripeta nel mercato europeo.

Come già anticipato all’epoca, la maggior parte di queste versioni rilascerà una configurazione estetica e un equipaggiamento specifico per questa edizione, con cerchi in lega bicolore in molti casi, elementi esterni grigi o neri e vari elementi opzionali come parte della nuova dotazione di serie. Sebbene ogni modello avrà una configurazione specifica dell’attrezzatura. Ad esempio, mentre le Jeep Renegade , Compass e Cherokee monteranno nuovi cerchi da 19 pollici con finitura Granite Crystal, le Jeep Grand Cherokee e Wrangler Hanno cerchi da 18 pollici simili, oltre a rivestimenti specifici e il kit ProTech II Package nel caso del modello più grande.

A livello meccanico, non troveremo differenze tra queste versioni e il resto della gamma normale, poiché si tratta solo di configurazioni di apparecchiature specifiche. Si prevede che la divisione europea del produttore americano di SUV presenterà questa nuova edizione nelle prossime settimane e che la sua commercializzazione inizierà nelle prime fasi del prossimo anno, visto che è nel 2021 che si festeggia davvero l’80 ° anniversario del marchio.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share