Jeep, Ram e FIAT collaborano con RED per diventare i primi partner automobilistici multimarca

Unendo le forze come primi partner automobilistici multimarca di (RED), i marchi Jeep, Ram e FIAT lanceranno veicoli in edizione speciale (RED) a partire da quest’anno
Jeep
Jeep

 I marchi Jeep, FIAT e Ram, insieme a (RED), stanno rispondendo alla chiamata per servire la lotta globale contro le pandemie attraverso il lancio di veicoli in edizione speciale (RED), contribuendo a consegnare più di $ 4 milioni per supportare il lavoro critico del Fondo Globale nei prossimi tre anni.

 “Questa partnership con FIAT, Jeep e Ram è un potente colpo al braccio per la lotta di (RED) contro le pandemie e il compiacimento che le alimenta. È difficile credere che a 15 anni dalla fondazione di (RED) stiamo combattendo un altro minuscolo virus, ma è ancora più difficile vedere il virus dell’ingiustizia che ha segnato la pandemia di AIDS, che è vivo e vegeto durante il COVID”, ha affermato Bono, co-fondatore, (RED). “Meno del 5% delle persone in Africa è completamente vaccinato, mentre i vaccini sono abbondanti in Europa e in America. Dobbiamo fare di più e in fretta per supportare le centinaia di milioni di persone che non hanno ancora accesso a vaccini, terapie o DPI sufficienti. Perché a meno che questa pandemia non venga sconfitta ovunque, nessuno sarà al sicuro da nessuna parte”.

 “Come primi marchi automobilistici in assoluto a unire le forze con (RED), leader nella lotta mondiale contro le pandemie, il nostro obiettivo immediato è quello di lanciare un invito all’azione per aiutare a combattere queste emergenze sanitarie globali, compresi gli sforzi di soccorso COVID-19”, ha affermato Olivier Francois, direttore marketing globale di Stellantis. “Questo piano di amplificazione del marketing attraverso i nostri tre marchi unici per aumentare l’impatto, il valore e la consapevolezza più significativa a livello globale per la partnership ci consente di trasformare $ 4 milioni in qualcosa di molto più grande nei prossimi tre anni”.

 “Questo è il quindicesimo anno di (RED) e non potremmo essere più orgogliosi di lanciare una partnership pluriennale così entusiasmante. La scala globale e l’energia creativa che questo porterà alla lotta contro il COVID e l’AIDS è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per aiutarci a porre fine al loro impatto devastante su così tanti milioni di persone. Siamo profondamente grati ai numerosi team che hanno reso possibile questo lancio e impatto futuro”, ha affermato Jennifer Lotito, presidente e direttore operativo di (RED).

 “Siamo estremamente grati a (RED) per aver formato questa preziosa partnership con FIAT, Jeep e Ram”, ha affermato Peter Sands, direttore esecutivo del Global Fund. “In un momento in cui la pandemia di COVID-19 minaccia di far deragliare i progressi che abbiamo compiuto nella lotta contro l’HIV, questa nuova partnership ci aiuterà a raggiungere più comunità con il supporto di cui hanno bisogno per sconfiggere il COVID-19 e proteggere i risultati ottenuti contro l’HIV.”

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee L: eliminate le sospensioni pneumatiche

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share