Jeep, Ram e FIAT collaborano con RED per diventare i primi partner automobilistici multimarca

Jeep
Jeep

 I marchi Jeep, FIAT e Ram, insieme a (RED), stanno rispondendo alla chiamata per servire la lotta globale contro le pandemie attraverso il lancio di veicoli in edizione speciale (RED), contribuendo a consegnare più di $ 4 milioni per supportare il lavoro critico del Fondo Globale nei prossimi tre anni.

 “Questa partnership con FIAT, Jeep e Ram è un potente colpo al braccio per la lotta di (RED) contro le pandemie e il compiacimento che le alimenta. È difficile credere che a 15 anni dalla fondazione di (RED) stiamo combattendo un altro minuscolo virus, ma è ancora più difficile vedere il virus dell’ingiustizia che ha segnato la pandemia di AIDS, che è vivo e vegeto durante il COVID”, ha affermato Bono, co-fondatore, (RED). “Meno del 5% delle persone in Africa è completamente vaccinato, mentre i vaccini sono abbondanti in Europa e in America. Dobbiamo fare di più e in fretta per supportare le centinaia di milioni di persone che non hanno ancora accesso a vaccini, terapie o DPI sufficienti. Perché a meno che questa pandemia non venga sconfitta ovunque, nessuno sarà al sicuro da nessuna parte”.

 “Come primi marchi automobilistici in assoluto a unire le forze con (RED), leader nella lotta mondiale contro le pandemie, il nostro obiettivo immediato è quello di lanciare un invito all’azione per aiutare a combattere queste emergenze sanitarie globali, compresi gli sforzi di soccorso COVID-19”, ha affermato Olivier Francois, direttore marketing globale di Stellantis. “Questo piano di amplificazione del marketing attraverso i nostri tre marchi unici per aumentare l’impatto, il valore e la consapevolezza più significativa a livello globale per la partnership ci consente di trasformare $ 4 milioni in qualcosa di molto più grande nei prossimi tre anni”.

 “Questo è il quindicesimo anno di (RED) e non potremmo essere più orgogliosi di lanciare una partnership pluriennale così entusiasmante. La scala globale e l’energia creativa che questo porterà alla lotta contro il COVID e l’AIDS è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per aiutarci a porre fine al loro impatto devastante su così tanti milioni di persone. Siamo profondamente grati ai numerosi team che hanno reso possibile questo lancio e impatto futuro”, ha affermato Jennifer Lotito, presidente e direttore operativo di (RED).

 “Siamo estremamente grati a (RED) per aver formato questa preziosa partnership con FIAT, Jeep e Ram”, ha affermato Peter Sands, direttore esecutivo del Global Fund. “In un momento in cui la pandemia di COVID-19 minaccia di far deragliare i progressi che abbiamo compiuto nella lotta contro l’HIV, questa nuova partnership ci aiuterà a raggiungere più comunità con il supporto di cui hanno bisogno per sconfiggere il COVID-19 e proteggere i risultati ottenuti contro l’HIV.”

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Cherokee L: eliminate le sospensioni pneumatiche

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Stellantis

Stellantis deposita il nome Magneto

All’inizio di questa settimana, Jeep ha annunciato l’intenzione di rivelare un Wrangler Concept completamente elettrico all’annuale Easter Jeep…
Total
0
Share