Jeep prende in giro Ford per i problemi del tetto di Bronco

Il capo di Jeep in Nord America, Jim Morrison, ha preso in giro Ford per i problemi evidenziati dalla Bronco
Jeep
Jeep

I vari problemi di qualità con il tetto dell’hardtop della nuova Ford Bronco sono stati per mesi una spina nel fianco della casa automobilistica dell’Ovale Blu. Durante un’intervista con The Detroit News, il capo di Jeep in Nord America, Jim Morrison, ha preso in giro Ford per i problemi evidenziati dalla Bronco. “Sabato pioverà, quindi non credo che ci saranno Broncos qui questo fine settimana”, ha detto Morrison per sottolineare il problema al tetto del rivale mentre guidava una Wrangler 4xe con un giornalista di Detroit News.

Morrison ha anche parlato un po’ di ciò che mantiene popolare il Wrangler dopo decenni di esso e dei primi modelli CJ sul mercato. “È l’amore che ogni cliente ha per il marchio e per la comunità, perché questo è francamente ciò che i concorrenti non possono copiare”, ha detto. “È la comunità di 3 milioni di clienti Wrangler. Tra 80 anni, forse avremo un problema. Ma penso che i nostri clienti continueranno a supportare Jeep con grande passione.

Con la Bronco che ha la prima vera competizione da anni, Jeep mantiene fresca la Wrangler introducendo molte nuove attrezzature per il modello. Le introduzioni più recenti sono il Wrangler Unlimited Willys Xtreme Recon con pneumatici da 35 pollici e sospensioni da 1,5 pollici, dopo essere stato precedentemente disponibile sul Rubicon con ancora più equipaggiamento. Jeep ha anche introdotto il colore esterno rosa Tuscadero per chi ama un fuoristrada più luminoso. Anche un parabrezza Gorilla Glass è diventato un’opzione.

Jeep ha anche prestato attenzione alla sua ibrida plug-in Wrangler 4xe lanciata di recente. È ora disponibile con un kit di sollevamento delle sospensioni da 2,0 pollici che include nuove molle, ammortizzatori Fox, bracci di controllo inferiori anteriori, collegamenti stabilizzatori anteriori e posteriori e arresti di urto anteriori e posteriori. C’è anche un caricatore da muro da 240 volt con marchio Jeep per il veicolo.

Jeep Wrangler Willys
Il capo di Jeep in Nord America, Jim Morrison, ha preso in giro Ford per i problemi evidenziati dalla Bronco

Ti potrebbe interessare: Prima immagine di Jeep Grand Cherokee che debutta il 29 settembre

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep Compass BS6 arriva in India

Jeep Compass BS6 arriva in India

Fiat Chrysler Automobile (FCA) India ha annunciato la disponibilità delle versioni conformi alla BS6 della gamma Jeep Compass…
Total
0
Share