Jeep Grand Wagoneer: spuntano nuove immagini ufficiali della versione 2022

Jeep pubblica un’immagine della prossima Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer: spuntano nuove immagini ufficiali della versione 2022
Jeep Grand Wagoneer: spuntano nuove immagini ufficiali della versione 2022

Durante il fine settimana, il marchio Jeep ha offerto ai fan un’anteprima della sua nuova Jeep Grand Wagoneer 2022 sui suoi account sui social media. Le immagini del teaser arrivano solo pochi giorni dopo che Jeep ha annunciato che avrebbe svelato il suo nuovo SUV composto dal suo nuovo Grand Wagoneer ultra premium e dalle sue varianti più tradizionali, alla fine di questa settimana. È passato solo più di un decennio da quando è stato annunciato che la targhetta Wagoneer sarebbe tornata nella formazione del marchio.

Il prototipo presentava fari a LED nel design che comprendeva tutta la griglia anteriore. Invece, il modello di serie è dotato di un’illuminazione a LED esclusiva sulla parte superiore dei fanali. Queste luci sono state mostrate come “tornanti” nelle recenti foto spia, raddoppiando gli indicatori di direzione per la parte anteriore del veicolo. Ogni proiettore ospita ancora due proiettori a LED bifunzionali proprio come il concept, ma le unità di produzione abbandonano gli inserti sul cofano a favore di proiettori più grandi per una migliore visione notturna.

Sembra anche che il Grand Wagoneer abbandonerà l’illuminazione a LED tra la griglia a sette slot. Anche i fendinebbia a LED sono cambiati dal concept alla produzione. Sono finiti i sottili fendinebbia a LED a forma di corda a favore di tre fendinebbia a LED più grandi su ciascun lato del veicolo.

Jeep Grand Wagoneer: il teaser pubblicato sugli account ufficiali

La seconda foto teaser è quella del bordo esposto del cruscotto sul lato passeggero del veicolo. Sul modello concept, il testo “Grand Wagoneer” è stato inscritto in alluminio grezzo direttamente sul cofano, tuttavia, questa foto ci mostra sembra essere un alluminio inciso o plastica di alta qualità con degli utensili di alto livello.

La terza immagine è dei nuovi trattamenti di seduta nel Grand Wagoneer. Anche se non possiamo ancora confermare il materiale, riteniamo che questa possa essere la pelle rivestita Palermo che ha recentemente fatto la sua comparsa sulla Jeep Grand Cherokee L Summit Reserve 2021 orientata al lusso a gennaio.

Possiamo anche vedere le dettagliate cuciture francesi sui sedili e sulla console centrale nell’immagine. Ci è stato detto che il Grand Wagoneer presenterà i sedili tecnologicamente più avanzati di qualsiasi veicolo Stellantis. Ciò significa che i passeggeri della prima fila godranno delle funzioni di massaggio della schiena e del cuscino, regolazioni sia della schiena che del cuscino, nonché della lunghezza del cuscino e delle posizioni di regolazione dello schienale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share