Jeep

Jeep Grand Wagoneer: spiata la versione di produzione

Nuova jeep Grand Wagoneer

La nuova Jeep Grand Wagoneer sta effettuando la transizione dalla versione concept a un veicolo di serie e il prototipo è stato avvistato mentre effettua test su strada. L’immagine che vi mostriamo pubblicata su Instagram da un utente proviene da Tulsa in Oklahoma. Questo veicolo di sviluppo ha una forte somiglianza con il Grand Wagoneer Concept. La griglia e i fari sembrano identici. Sulla fascia inferiore, c’è una striscia oscurata per le luci di marcia a LED. Un sottile portapacchi è sulla parte superiore del veicolo. Il riflettore arancione sulla sezione anteriore del vano ruota è una delle poche differenze.

La situazione è sostanzialmente la stessa sul retro, compresa la forma delle finestre. I fanali posteriori della Jeep Grand Wagoneer di questa foto sono oscurati su questo veicolo di sviluppo, ma la striscia di luci a tutta lunghezza è proprio come il concetto. Uno dei tubi di scarico è visibilmente puntato verso il basso da sotto il paraurti. La persona che ha scattato queste due foto ha detto: “Ho provato ad avvicinarmi, ma qualcuno mi ha urlato addosso”. Apprezziamo comunque la possibilità di vedere Jeep Grand Wagoneer.

Se la versione di produzione di Jeep Grand Wagoneer sarà come il concept, allora dovrebbe avere una cabina molto high-tech con fino a sette schermi. I display includono un sistema di infotainment che esegue Uconnect 5, HVAC e altri controlli di comfort, quadro strumenti e uno solo per il passeggero. Gli occupanti della parte posteriore avranno accesso ai monitor in ogni schienale dei sedili anteriori e nella console centrale. Il Grand Wagoneer di serie offrirà probabilmente una vasta gamma di opzioni di propulsione. Il propulsore di base potrebbe essere un nuovo sei cilindri in linea. Gli acquirenti sarebbero potenzialmente in grado di ordinare un V8 da 5,7 litri e anche una sorta di configurazione ibrida plug-in.

Secondo quanto riferito, ci sarebbero versioni a passo corto e lungo del Grand Wagoneer. I prezzi per la gamma presumibilmente partono da circa $ 60.000 e la variante migliore nella gamma potrebbe costare più di $ 100.000. Il SUV dovrebbe arrivare per l’anno modello 2022.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Gladiator ottiene tre stelle ANCAP nei crash test

Jeep

Questa sarà la nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep

FCA annuncia il richiamo di Jeep Cherokee in Brasile

Jeep

Questa è la nuova Jeep Renegade Moab