Jeep Wrangler Willys 2022 è ora disponibile con il pacchetto Xtreme Recon con pneumatici da 35 pollici direttamente dalla fabbrica, offrendo angolo di attacco, angolo di partenza, altezza da terra e capacità di guado dell’acqua migliori della categoria. Jeep Wrangler Willys con pacchetto Xtreme Recon offre pneumatici da 35 pollici direttamente dalla fabbrica
Equipaggiata con il pacchetto Xtreme Recon da $ 3.995 , Jeep Wrangler Willys si unisce a Wrangler Rubicon e Wrangler Rubicon 392 per offrire l’angolo di attacco, l’angolo di partenza, l’altezza da terra e la capacità di guado dell’acqua migliori della categoria Ordini dei clienti aperti a ottobre per Wrangler Willys con Xtreme Recon Package, con produzione che inizierà nello stabilimento di assemblaggio di Toledo ( Ohio ) a dicembre
Oggi al Detroit 4Fest del 2021, il marchio Jeep ha rafforzato la leggendaria capacità 4×4 e l’attitudine all’andare ovunque, annunciando il Wrangler Willys 2022 con il pacchetto di pneumatici Xtreme Recon da 35 pollici. Con un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore statunitense (MSRP) di $ 39.435 (più $ 1.495 di spese di destinazione), la vettura con il pacchetto Xtreme Recon include:
LT315/70R17C (35 pollici) BF Goodrich KO2 pneumatici all-terrain
Ruote da 17 pollici per 8 pollici compatibili con il tallone
Rinforzo cancello battente
4.56:1 rapporto al ponte
Sospensione di fabbrica da 1,5 pollici con ammortizzatori sintonizzati in modo univoco
Freni antibloccaggio sulle quattro ruote a disco ad alte prestazioni
Dotato di una griglia nera standard, badge “Jeep” nero opaco, badge nero “Trail Rated”, decalcomania per cancello oscillante “4-Wheel Drive” e decalcomania sul cofano “Willys”, il Wrangler Willys ispirato alla tradizione conferisce un aspetto unico al Wrangler gamma, rafforzata per il 2022 con il pacchetto di pneumatici Xtreme Recon da 35 pollici disponibile.
“La nuova Jeep Wrangler Willys con Xtreme Recon Package offre ai nostri appassionati clienti un’altra fantastica opzione per pneumatici da 35 pollici direttamente dalla fabbrica”, ha affermato Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand North America. “Prende il nome dal veicolo utilitario Jeep originale, Willys ha un significato speciale per il marchio Jeep e siamo entusiasti di migliorare il nuovo Wrangler Willys con pneumatici BF Goodrich KO2 da 35 pollici”.
Equipaggiato con il pacchetto Xtreme Recon, il Wrangler Willys offre il miglior angolo di avvicinamento, angolo di uscita, altezza da terra e capacità di guado dell’acqua:
Angolo di avvicinamento – 47,4 gradi
Angolo di sfondamento – 26,7 gradi
Angolo di partenza – 40,4 gradi
Altezza da terra – 12,9 pollici
Guado d’acqua – 33,6 pollici
I clienti possono ordinare il pacchetto Xtreme Recon sulla Jeep Wrangler Willys 3.6L eTorque a partire da ottobre. La produzione presso lo stabilimento di assemblaggio di Toledo ( Ohio ) inizierà a dicembre.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Jeep sotto processo a Lisbona