Jeep Grand Wagoneer: ecco l’ultima novità

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Jeep Australia ha rivelato che sta studiando il potenziale per la vendita della Jeep Grand Wagoneer con il capo locale Kevin Flynn che conferma che il nuovissimo SUV di punta del marchio statunitense è “qualcosa a cui guarderemo”.

Jeep Australia ha rivelato che sta studiando il potenziale per la vendita della Jeep Grand Wagoneer

Alla domanda se il nuovo Jeep Grand Wagoneer sarebbe stato costruito con guida a destra, Flynn ha detto: “Mai dire mai, e ovviamente è qualcosa che guarderemo. “È uno sviluppo interessante, c’è molto da fare, e penso che tra un po ‘di tempo vedrai la forma di ciò che sta accadendo lì, e vediamo che ruolo giochiamo”, ha detto.

Svelata in forma di concept quasi di produzione a settembre prima della produzione a partire dal prossimo anno, la Jeep Grand Wagoneer viene posizionata come concorrente di Range Rover e BMW X7 negli Stati Uniti.

Affronterà anche veicoli come l’iconica Cadillac Escalade offrendo un’esperienza di lusso high-tech con sette schermi digitali, uno stereo premium da 23 altoparlanti, un sacco di intricati design stampati in 3D e acri di tappezzeria simile alla pelle di origine sostenibile.

Jeep Australia aveva precedentemente dichiarato di non parlare di prodotti futuri, quindi i commenti di Flynn mostrano un cambiamento di tono verso Jeep Grand Wagoneer per l’Australia. “Quel veicolo è interessante ed è così polarizzato il mercato americano, credo. Ma comunque, vediamo [cosa succede] “, ha detto.

Mentre i segnali sono chiaramente positivi, la società studierà come il Jeep Grand Wagoneer si inserirà nella line-up locale mentre la Jeep Grand Cherokee di nuova generazione – anche con sette posti – si avvicina allo stesso modo.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Wagoneer: spiata la versione di produzione del nuovo maxi SUV

Ti potrebbe interessare: Mahindra perde la causa contro Fiat Chrysler per aver copiato il modello Jeep

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share