Jeep Gladiator: prodotto il primo esemplare a Toledo

Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Nelle scorse ore nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo in Ohio è stato prodotto il primo esemplare del nuovo pick up Jeep Gladiator. Il veicolo è stato immortalato dal forum Jeep Gladiator che ha pubblicato un breve video su Instagram. L’auto nei prossimi mesi inizierà ad essere commercializzata negli Stati Uniti. Successivamente è previsto l’arrivo del veicolo anche nel nostro continente anche se in quantità assai ridotte a causa dello scorso appeal che questo tipo di veicolo ha nel vecchio continente.

Non ci sono informazioni sui prezzi disponibili per il nuovo Jeep Gladiator in questo momento, ma sappiamo che i livelli di allestimento inizieranno con lo Sport. Ci aspettiamo comunque che il nuovo arrivato abbia un prezzo di partenza superiore ai 31.445 dollari che è il prezzo richiesto per il Wrangler Unlimited più economico disponibile sul mercato. Le versioni Sport S, Overland e Rubicon completano l’elenco degli allestimenti previsti per questo modello che porta nuovamente Jeep dopo molti decenni nel segmento dei pick Up. La casa americana si aspetta grandi cose da questo modello negli Stati Uniti dove veicoli di questo tipo vanno per la maggiore.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Renegade nominata Suv Urbain de l’Année da una rivista francese

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share