Jeep Compass Facelift: teaser prima del debutto in India

Nuova Jeep Compass teaser
Nuova Jeep Compass teaser

La tanto attesa nuova Jeep Compass sarà svelata in India il mese prossimo. Il produttore americano di SUV rivelerà una nuova versione della Compass per il mercato indiano il 7 gennaio 2021. Il SUV rinnovato ha fatto il suo debutto globale al Salone dell’auto di Guangzhou in Cina il mese scorso, e ora è pronto per raggiungere l’India. La società ha anticipato la nuova Compass 2021 sfoggiando un nuovo colore verde sul suo sito ufficiale prima del suo debutto in India.

La casa automobilistica dovrebbe aprire molto presto le prenotazioni per la Jeep Compass aggiornata. Il veicolo sarà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles (FCA) di Ranjangaon nel Maharashtra. L’iconico marchio sta anche sviluppando una versione a 7 posti del SUV, che secondo quanto riferito condividerà la sua piattaforma e le opzioni del propulsore. Il modello rinnovato sfoggerà aggiornamenti estetici all’esterno mentre la parte anteriore meccanica rimarrà invariata.

Visivamente, la Jeep Compass 2021 sarà più aggressiva del modello uscente. Avrà una griglia a rete a nido d’ape a sette lamelle cromata più grande accompagnata da nuovi fari a LED dall’aspetto elegante con luci diurne a LED, paraurti ridisegnato, piastra paramotore finta ottimizzata, diga d’aria più grande, nuovi fendinebbia, nuovi cerchi in lega a 5 razze, nuovi fanali posteriori e altro ancora.

All’interno, la nuova Compass sarà dotata di interni aggiornati, design del cruscotto leggermente rivisto e rivestimenti interamente in pelle. Inoltre, il motivo bicolore sarà sostituito da uno schema di colori completamente nero. Un’altra aggiunta sarà un sistema di infotainment touchscreen mobile da 10,1 pollici con software UConnect 5 che supporta Android Auto, Apple CarPlay e il supporto del controllo vocale. Il SUV avrà anche un nuovo volante a 3 razze, sedili anteriori ventilati, ricarica wireless per smartphone, aria condizionata automatica, una telecamera di parcheggio a 360 gradi, una console strumenti completamente digitale e molto altro ancora.

La parte anteriore meccanica del SUV rischia di rimanere invariata, a differenza del mercato internazionale. Continuerà ad essere offerto con lo stesso set di propulsori visto sul modello attuale. Entrambi i propulsori conformi a BS6 saranno benzina multi-aria da 1,4 litri e diesel multi-getto da 2,0 litri. Le opzioni di trasmissione includeranno un cambio manuale a 6 marce, un convertitore di coppia a 9 marce opzionale e un cambio automatico DCT a 7 marce, rispettivamente.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass avvistata a Betim

Articoli Suggeriti
Total
0
Share