IVECO, partner ufficiale per i camion del team Alfa Romeo Racing ORLEN dal 2019, ha consegnato al team cinque nuovi IVECO S-WAY. I nuovi camion ringiovaniscono parzialmente la flotta logistica del team, che comprende anche sette IVECO Stralis e un Daily Van.
IVECO, partner ufficiale per i camion del team Alfa Romeo Racing ORLEN dal 2019, ha consegnato al team cinque nuovi IVECO S-WAY
Il nuovo IVECO S-WAY completa la flotta esistente dell’Alfa Romeo Racing ORLEN per garantire il trasporto sicuro ed efficiente delle attrezzature del team in tutte le sedi europee di Formula 1 durante la prossima stagione. Per Alfa Romeo Racing ORLEN, la comprovata esperienza dei veicoli IVECO, la loro affidabilità anche in condizioni estreme, il basso consumo di carburante e il basso costo totale di proprietà sono stati fattori decisivi nella scelta di IVECO come partner per gli autotrasporti.
Thomas Hilse, IVECO Brand President, spiega: “Siamo orgogliosi della nostra partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN e che stanno rinnovando la loro fiducia nei nostri veicoli con il nuovo IVECO S-WAY. Condividiamo gli stessi valori, ambizioni e passioni: con un forte spirito di squadra, miriamo al massimo delle prestazioni e spingiamo costantemente i limiti delle nostre capacità.
“Condividiamo la passione per il mondo dello sport e siamo guidati da un unico obiettivo: il trionfo. IVECO ha una lunga tradizione nel motorsport e fornisce i camion per il trasporto delle vetture del team di Formula 1 di Alfa Romeo Racing ORLEN sulle piste di tutto il mondo. L’azienda che fa parte di CNH Industrial ha infine augurato ogni successo al team Alfa Romeo Racing ORLEN per il proseguimento della stagione.
Ti potrebbe interessare: Kimi Raikkonen: il futuro dell’esperto pilota finlandese in Formula 1 non dipenderà dai risultati di Alfa Romeo Racing
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: Iveco consegna 12 Stralis al team di Formula 1