IQONIQ nuovo sponsor di Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing Orlen
Alfa Romeo Racing Orlen

Sauber Motorsport, responsabile dell’ingresso di Alfa Romeo Racing ORLEN nel campionato del mondo di Formula 1, firma con la piattaforma di coinvolgimento dei fan di IQONIQ. Con questo nuovo accordo in Formula 1, IQONIQ diventa partner esclusivo per la partecipazione dei fan dell’Alfa Romeo Racing ORLEN. In un accordo che include la stagione 2021 e che si estenderà oltre.

IQONIQ diventa partner esclusivo di Alfa Romeo Racing ORLEN in Formula 1

Nell’ambito della sponsorizzazione, il logo IQONIQ apparirà sui caschi del Pit Crew e sul fondo del pontone delle vetture Alfa Romeo Racing ORLEN. Inoltre, sarà presente in tutto l’ambiente del team Alfa Romeo Racing ORLEN. Attraverso l’app IQONIQ, i fan potranno godere dei contenuti personalizzati di Alfa Romeo Racing ORLEN. Con contenuti unici, filmati dietro le quinte e opportunità uniche di interagire con Kimi Räikkönen o Antonio Giovinazzi, così come con altri membri del team.

Attraverso un’unica piattaforma, i fan potranno tenersi aggiornati su tutte le novità della squadra, connettersi con altri tifosi e avere opportunità esclusive per fare esperienze legate alla squadra. Questa alleanza rafforza l’impegno di Alfa Romeo Racing ORLEN nell’avvicinare i fan alla squadra. Per cui si affiderà a IQONIQ, una nuova finestra per la comunicazione diretta tra tifosi e squadra.

Kazim Atilla, CEO di IQONIQ, spiega che: “La partnership con il team Alfa Romeo Racing ORLEN segna un altro grande passo nei nostri piani per diventare la piattaforma numero uno per il coinvolgimento dei fan nello sport e nell’intrattenimento. Stiamo reinventando attivamente il modo in cui i fan possono ottenere il massimo dalle loro squadre e piloti preferiti, creando una relazione più coinvolgente e premiando la fedeltà dei fan come mai prima d’ora “.

Mentre Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO di Sauber Motorsport AG, assicura che: “Raggiungere i nostri fan è sempre stata una parte centrale della nostra filosofia. E la partnership con IQONIQ dimostra che non stiamo solo prestando attenzione a questo concetto: stanno compiendo passi attivi per avvicinare i tifosi alla squadra “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share