Il futuro di Sebastian Vettel in Formula 1 rimane in sospeso

Il futuro di Sebastian Vettel in Formula 1 rimane in sospeso e, sebbene Racing Point rimanga una probabile destinazione, il tedesco sembra divertirsi a mantenere i media in attesa di notizie. Come sta diventando ormai un luogo comune nelle conferenze stampa pre-gara del giovedì, Vettel ha affrontato una raffica di domande su dove correrà nel 2020. È stato ampiamente riferito che l’attuale pilota Ferrari si unirà al Racing Point, che nel 2021 diventerà Aston Martin. Le voci sono così forti che sembra ormai in dubbio solo il quando l’annuncio avverrà e non se, verrà fatto un annuncio.

La speculazione si è intensificata dopo il Gran Premio di Gran Bretagna quando il fotografo di F1 Mark Sutton ha visto Vettel salire sull’auto del capo del team Racing Point Otmar Szafnauer dopo la gara. Interrogato su quanto avvenuto, Vettel ha cercato di sviare con molto umorismo, ma ha fatto capire che qualcosa bolle in pentola. Tentando di allontanare il discorso da Racing Point / Aston Martin, Vettel a un certo punto ha commentato di avere “possibilità” anche al di fuori della F1.

Interrogato su quale serie stesse prendendo in considerazione, ha detto: “Stavo scherzando. Stavo pensando di più al divano, al tavolo della cucina … tante opportunità in questo senso. Non ho controllato nulla al di fuori della Formula 1, o del divano…” Concludendo la sua partecipazione alla conferenza stampa, il 33enne ha aggiunto: “Come ho detto, dalla mia parte non ci sono notizie, niente da annunciare. Conosco Otmar da molto tempo, sono già stato in macchina con lui ma nessuno era interessato. “Ci conosciamo da molto tempo. Parli con le persone che conosci, non è raro. ” Dall’intera sessione, è stato appreso solo un fatto concreto: Vettel e Szafnauer si conoscono “da molto tempo”.

Ti potrebbe interessare: Vettel: C’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato, con me o con la macchina

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share