Alfa Romeo Racing

Hulkenberg e Mick Schumacher in Alfa Romeo nel 2021?

Mick Schumacher

Ralf Schumacher non sarebbe troppo sorpreso se Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi lasciassero entrambi l’Alfa Romeo Racing dopo l’ultimo Gran Premio dell’anno ad Abu Dhabi. Nico Hulkenberg e Mick Schumacher sono due dei maggiori candidati per coprire i posti vacanti nella squadra italiana. “Tutti conoscono la stretta collaborazione tra Ferrari e Alfa Romeo, avrebbe senso inserire un nuovo arrivato lì “, ha detto Schumacher a Sky.

Alfa Romeo Racing: il prossimo anno il team del Biscione potrebbe avere due piloti tedeschi secondo Ralph Schumacher

Il tedesco spera che entro il 2020 ci sarà già qualcuno che avrà la possibilità di provare la monoposto nel primo turno di prove libere di venerdì mattina. I candidati sono i piloti Ferrari junior Mick Schumacher, Callum Ilott e Robert Shwartzman.

L’ex pilota di Formula 1 sottolinea che il team di Frederic Vasseur ha avuto una stagione difficile fino ad oggi. ” Per l’Alfa Romeo le cose non stanno andando così bene in questo momento per non dire altro. Si perde poco se si fa partecipare un giovane pilota il venerdì “, spiega perché pensa che i nuovi talenti dovrebbero avere la possibilità al più presto possibile.

Schumacher prevede che due tedeschi potrebbero arrivare all’Alfa Romeo nel 2021. ” Penso anche che stiano cercando due nuovi piloti, un uomo esperto e un pilota promettente. Forse le trattative sono già in corso con Hulkenberg“, ha detto. Del resto il pilota ha dimostrato di recente con Racing Point essere ancora in grande forma. Secondo Ralph Schumacher anche Schumacher Jr. ha buone possibilità visto i buoni risultati che sta ottenendo in questa stagione in F2. Vedremo dunque se davvero le cose andranno così l’anno prossimo per Alfa Romeo Racing.

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher pronto per il test Alfa Romeo

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing: il prossimo anno il team del Biscione potrebbe avere due piloti tedeschi secondo Ralph Schumacher
Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Kimi Raikkonen ha stabilito un nuovo record in F1

Alfa Romeo Racing

Mick Schumacher stava per debuttare con l'Alfa Romeo nel GP del Nurburgring

Alfa Romeo Racing

Marko convinto: Schumacher guiderà l'Alfa Romeo la prossima stagione

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo: le note del team dopo il Gp dell'Eifel