HMS Racing Alfa Romeo: nessun ritorno per il 2020

HMS Racing Alfa Romeo: nessun ritorno per il 2020
HMS Racing Alfa Romeo: nessun ritorno per il 2020

La squadra Alfa Romeo ha preso la decisione di non partecipare alla stagione 2019 dopo la perdita di main sponsor, con Motorbase Performance che ha invece preso in prestito la licenza TCCA BTCC del team per espandersi in un team di tre auto. Rob Austin è apparso al volante dell’Alfa Romeo nei test Snetterton durante l’estate mentre il team ha lavorato per un ritorno, ma da allora la licenza è stata venduta – con HMS che ha scelto di rimanere fuori per una seconda stagione consecutiva.

Nessun ritorno per l’HMS Racing Alfa Romeo

Essere nel BTCC è assolutamente dove HMS vuole essere e dove crediamo che dovrebbe essere la squadra, abbiamo più che confermato le nostre capacità in campionato e stiamo tutti lavorando sodo per far diventare il ritorno una realtà nel prossimo futuro“, ha detto il capo squadra Simon Belcher.

Tuttavia, a causa del fatto che abbiamo dovuto vendere la nostra licenza, e con l’attuale incertezza sulla Brexit che crea ulteriori problemi in merito all’aumento della sponsorizzazione necessaria, è improbabile che il nostro ritorno BTCC sia imminente. L’intera infrastruttura del team è ancora in atto e una delle vetture più nuove sulla griglia, la nostra Alfa Romeo, è pronta a correre in caso si trovasse un partner commerciale adatto. Ci è stato offerto il noleggio di un’altra licenza, quindi c’è sicuramente la possibilità di un ritorno in futuro se tutto può essere messo in atto – ma è improbabile che qualcosa possa essere messo insieme in tempo per il 2020 a causa dei maggiori costi del leasing una licenza, oltre a possederne una“.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share