Alfa Romeo Racing

Giovinazzi: “Sono un grande sostenitore di 3 Gran Premi in Italia nel 2020”

Antonio Giovinazzi

Sembra che il calendario della F1 avrà un Grand Prix sul circuito del Mugello. Il capo di Imola vuole persino portare a 3 il numero di Gran Premi di Formula 1 nel 2020. Questo è un annuncio che renderebbe assai felice Antonio Giovinazzi. Come unico pilota italiano in griglia, Antonio Giovinazzi è sempre impaziente per l’arrivo del Gran Premio d’Italia. Sul circuito di Monza l’attenzione è spesso focalizzata solo sulla Ferrari , il che non è strano dato il solito numero di fan vestiti di rosso nelle tribune. Giovinazzi non vede l’ora che arrivi questa stagione con la possibilità di avere tre gare in casa.

“Sono molto felice di sentire tutte quelle voci, perché correre tre volte in Italia è qualcosa che non accadrà mai più. Sarei il primo pilota italiano di F1 a guidare in tre gare in Italia in un anno”, ha detto il pilota Alfa Romeo con un grande sorriso durante il podcast di F1. È probabile che il Mugello venga annunciato ufficialmente come il Gran Premio di Toscana lunedì. Non è ancora noto se anche Imola ottenga un posto nel calendario, ma il capo del circuito ha espresso con enfasi il desiderio. In ogni caso, il proprietario ha il supporto di Giovinazzi. “Sono un grande sostenitore, sarebbe davvero bello.”

“Sfortunatamente, non sarà la stessa dell’ultima volta che ho corso in Italia. Le persone fanno la differenza per me, i fan, i Tifosi. Sfortunatamente gli spettatori non saranno lì. Vedremo cosa succede, ma come ho detto, sono un grande sostenitore di questa possibilità. Sono tre piste fantastiche su cui correre “, ha concluso il pilota di Alfa Romeo Racing, Antonio Giovinazzi.

Ti potrebbe interessare: La Ferrari avrebbe dovuto far firmare Antonio Giovinazzi secondo Minardi

Antonio Giovinazzi, il pilota della Alfa Romeo Racing in Formula 1 è diventato il primo pilota nel 2019 a subire una penalità in griglia

Antonio Giovinazzi: il pilota di Alfa Romeo racing sarebbe molto contento di avere 3 Gran Premi di Formula 1 in Italia nel 2020

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Kimi Raikkonen ha stabilito un nuovo record in F1

Alfa Romeo Racing

Mick Schumacher stava per debuttare con l'Alfa Romeo nel GP del Nurburgring

Alfa Romeo Racing

Marko convinto: Schumacher guiderà l'Alfa Romeo la prossima stagione

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo: le note del team dopo il Gp dell'Eifel