Free2move svela la sua nuova firma

La nuova identità di Free2move riflette il DNA del suo marchio, che è quello di “semplificare la mobilità per tutti i suoi clienti”
Free2Move
Free2Move

Lanciato nel 2016, il marchio Free2move ha svelato oggi la sua nuova firma del marchio. La nuova identità di Free2move riflette il DNA del suo marchio, che è quello di “semplicemente mobilità per tutti i suoi clienti”. L’evoluzione di questo marchio è un nuovo passo dopo cinque anni di continua crescita.  Positiva e ottimista, la nuova firma Free2move riafferma i valori del suo marchio e l’impegno a incarnare un marchio incentrato sulle esigenze di mobilità dei suoi clienti:

Free2move ha svelato oggi la sua nuova firma del marchio

Questa nuova interpretazione dell’identità del marchio abbraccia il concetto di Mobility Hub, evidenziato dai cerchi nel logo Free2move. Allo stesso tempo, conferendo una nuova dinamica al brand, chiarisce i tre universi dei clienti tenendo conto delle mutevoli esigenze di mobilità: il verde è utilizzato per simboleggiare la crescente importanza della mobilità sostenibile e del passaggio alle auto elettriche. Si tratta di arricchire il già esistente gradiente rappresentando sia clienti professionali che privati.

“Sono lieto di rivelare questa nuova identità e posizionamento per il nostro marchio. Riflette sia chi siamo oggi sia chi aspiriamo a essere domani. Positivo e ottimista, Free2move mira a incarnare un marchio decisamente focalizzato sulla mobilità dei suoi clienti. Sta riaffermando la sua posizione di leader nella trasformazione digitale del settore della mobilità, creando valore sostenibile per tutti”,  descrive Philippe Brun, Direttore Global Marketing e Comunicazione, Free2move.

Infine, questa nuova identità rafforza ulteriormente i valori “Tech-Focused” e “User Centric” abbracciati da Free2move e mantiene la sua promessa di semplificare la mobilità per i suoi clienti. Free2move si reinventa e si sviluppa costantemente per soddisfare le esigenze dei suoi clienti privati ​​e professionali, in Europa e negli Stati Uniti: Muoviti con il tuo tempo.

Free2Move
La nuova identità di Free2move riflette il DNA del suo marchio, che è quello di “semplificare la mobilità per tutti i suoi clienti”

Ti potrebbe interessare: Stellantis, Leasys e Free2move eSolutions insieme a e_mob 2021, il festival della mobilità elettrica

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share