Stellantis amplia il portafoglio del suo marchio di mobilità Free2Move: d’ora in poi clienti privati e aziendali potranno scegliere in più di 100 concessionari in Germania, autovetture e veicoli commerciali leggeri a noleggio. Fino ad ora Free2Move, introdotto nel nuovo Gruppo Stellantis da PSA, era attivo principalmente nel settore del leasing e del car sharing in Germania.
Stellantis amplia il portafoglio del suo marchio di mobilità Free2Move in Germania
La nuova offerta “Free2Move Rent” comprende auto piccole e compatte, auto familiari, SUV e furgoni dei marchi Citroën, Peugeot , DS e Opel . I concessionari dei marchi FCA Fiat, Alfa Romeo e Jeep non sono ancora presenti nell’offerta come concessionarie partner. È comunque possibile noleggiare veicoli di altre marche: Free2Move gestisce anche auto di società di autonoleggio classiche come Avis o Hertz. Il periodo di noleggio possibile per tutti i veicoli va da un giorno a un mese.
La nuova offerta per i clienti privati e commerciali può essere prenotata digitalmente tramite una piattaforma online e l’app Free2Move
La nuova offerta per i clienti privati e commerciali può essere prenotata digitalmente tramite una piattaforma online e l’app Free2Move nonché tradizionalmente tramite un call center o presso il rivenditore locale.
Al momento della prenotazione online, l’elaborazione del pagamento e la convalida della patente di guida o della carta d’identità vengono eseguite anche in modo digitale.
Free2Move Rent è già disponibile in Francia, Italia, Spagna, Belgio, Gran Bretagna e Portogallo. Secondo Free2Move, più di 20 mila auto e veicoli commerciali leggeri sono disponibili per il noleggio in Europa.
Ti potrebbe interessare: Peugeot: la casa del leone offre un mondo di servizi per i suoi veicoli con l’app MyPeugeot
Ti potrebbe interessare: Free2Move: la società che fa parte del gruppo Stellantis crea la sua carta di pagamento dedicata alle imprese