Fiat Uno sarà venduta in un’unica versione in Brasile

Fiat Uno sarà venduta in Brasile solo in un’unica versione, questo in attesa dell’addio che avverrà entro fine anno
Fiat Uno
Fiat Uno

Fiat Uno sta vivendo un altro importante cambiamento. Secondo le informazioni confermate dalla casa automobilistica, l’auto sarà venduta in Brasile solo in un’unica versione. Anche la modifica è già presente sul sito web dell’azienda, apparendo solo la versione Attraction 1.0, che porta il vecchio motore Fire 1.0 8v Flex fino a 73 CV (benzina) e 75 CV (etanolo) a 6.500 giri / min, con una coppia di 9 , 5 kgfm nella benzina e 9,9 kgfm nell’etanolo, sempre a 3.850 giri / min.

Fiat rimuove le versioni Uno della linea con il moderno motore tre cilindri 1.0 6V Firefly

Con questa decisione, Fiat rimuove le versioni Uno della linea con il moderno motore tre cilindri 1.0 6V Firefly, che produce 72 CV a benzina e 77 CV in etanolo, mentre la coppia è di 10,4 kgfm a 3.250 giri e buoni 10,9 kgfm rispettivamente a 3.250 giri / min. La prestazione del modello, soprattutto se alimentato con etanolo era molto buona. Essa infatti garantiva molta agilità, soprattutto nell’uso urbano. Pertanto, il motore Firefly 1.0 ora equipaggia solo poche versioni di Argo.

Oltre alla variazione del mix di vendita, sono stati aggiornati anche i prezzi della singola versione. L’auto che in precedenza veniva venduta per R $ 53.490 viene ora venduta per R $ 56.190, che rappresenta un aumento di R $ 2.700. Il valore è valido praticamente per l’intero territorio nazionale, ad eccezione di San Paolo, dove l’ICMS è più alto e il valore è più alto.

L’addio di Uno dovrebbe avvenire entro fine anno in Brasile

Tutto indica che Fiat Uno dovrebbe annunciare presto il suo ritiro. L’auto segue la stessa generazione da oltre 11 anni. La principale casa automobilistica italiana ha già dichiarato che, a breve, dovrebbe annunciare novità riguardanti l’auto.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda e 500: primo trimestre da record in Europa per le due famose auto di segmento A della casa automobilistica italiana

Fiat Uno
Fiat Uno sarà venduta in Brasile solo in un’unica versione, questo in attesa dell’addio che avverrà entro fine anno

Ti potrebbe interessare: Fiat Ducato: possibile l’arrivo di versioni mild-Hybrid o ad idrogeno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share