Fiat Toro 2022: molto più potente con i motori Diesel

Fiat Toro 2022: molto più potente con i motori Diesel
Fiat Toro 2022: molto più potente con i motori Diesel

Dallo scorso anno, hanno iniziato a circolare voci secondo cui Fiat Toro avrebbe ricevuto il suo primo lifting. Il pick-up è un leader delle vendite e il marchio apporterà modifiche occasionali alla carrozzeria del camion. I grandi cambiamenti, tuttavia, dovrebbero apparire con l’abitacolo ridisegnato e anche sotto il cofano.

Il debutto del motore Stellantis 1.3 turbo flex con la nuova Fiat Toro è quasi scontato. Il nuovo propulsore avrebbe la capacità di erogare fino a 180 CV di potenza massima e andrebbe a sostituire l’attuale 1.8 flex aspirato nelle versioni più costose del pickup Fiat. Inoltre, quelle entry manterrebbero il vecchio motore per via del prezzo, cercandolo di tenere il più basso possibile. Tuttavia, verranno aggiornate anche le configurazioni diesel.

Fiat Toro 2022: importanti novità in arrivo. Ecco le prime indiscrezioni

Secondo i colleghi di Autos Segredos, l’attuale propulsore 2.0 turbo diesel sarà sottoposto a una revisione profonda. Oggi il motore eroga 170 cavalli e 350 Nm di coppia. Dopo l’aggiornamento, sarebbe in grado di generare 203 CV e circa 392 Nm di coppia massima. La trasmissione automatica a 9 velocità e la trazione integrale verrebbero mantenute le stesse di quelle attualmente in commercio. Il miglioramento per il motore era già stato segnalato dai media specializzati indiani, fino a comparire sotto il cofano dell’inedito modello Jeep a 7 posti, previsto anche quest’anno al debutto. Di quest’ultimo, inoltre, abbiamo anche le ultime fotospia scattate in Svezia.

In tutte le versioni, la Fiat Toro 2022 avrà un aspetto rinnovato su tutta la zona anteriore, dunque fino all’altezza del parabrezza. Il nuovissimo logo dovrebbe essere adottato in posizione centrale sulla griglia, che riceverà delle barre orizzontali. Con ciò, la parte tra la porzione superiore del paraurti e il cofano guadagnerà prese d’aria per occupare lo spazio lasciato dal vecchio logo. All’interno, avrà un nuovo display verticale di grandi proporzioni per il sistema infotainment, simile a quanto già visto sui pick-up RAM. Vedremo se nelle prossime settimane vedremo qualche nuovo render fatto a PC, o direttamente qualche fotospia proveniente da qualche parte del mondo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
2
Share