Fiat Strada otterrà presto la versione con cambio automatico

Fiat Strada
Fiat Strada

Fiat Strada è uno dei principali veicoli del mercato brasiliano. La sua attuale generazione è stata lanciata lo scorso anno ed è leader del segmento. Nei prossimi mesi, potrebbe ricevere un oggetto tanto atteso. Secondo il portale Auto Segredos, il pick-up avrà una trasmissione CVT. Senza contare che verrà rilasciata anche una nuova versione.

Fiat Strada riceverà una configurazione chiamata Ranch con cambio automatico

Secondo le informazioni fornite dal sito web, Fiat Strada riceverà una configurazione chiamata Ranch. Sarà lo stesso nome usato da una delle versioni più costose della sorella maggiore Toro. Porterà come una delle sue principali innovazioni il cambio CVT a sette velocità. Sarà fornito dalla società Aisin. E non sarà la prima volta che Fiat Strada avrà un modello senza pedale sinistro. Nel modello precedente, le versioni più costose portavano il cambio automatizzato Dualogic.

Anche il giornalista di Auto Segredos, Marlos Ney Vidal, ha fatto alcune rivelazioni sul resto dell’assemblaggio meccanico. Lo Strada Ranch arriverà con lo stesso motore 1.3 Firefly delle configurazioni Freedom e Volcano. Tuttavia, per rispettare le regole di Proconve PL7 il propulsore subirà alcuni aggiornamenti. Attualmente, può produrre 109 CV di potenza con etanolo ( 101 CV utilizzando benzina ) e una coppia massima di 14,2 kgfm.

Per quanto riguarda il look, l’articolo un concept realizzato dal designer Kleber Silva. In essi, puoi vedere che l’auto riceverà applicazioni cromate sulla griglia anteriore e sul telaio del faro. Per non parlare delle nuove ruote e degli stemmi speciali. In altre parole, Fiat Strada Ranch può avere lo stesso look sportivo e sofisticato di Toro Ranch. Il lancio avverrà a novembre di quest’anno. Vale la pena ricordare che i fan della casa automobilistica italiana stanno ancora aspettando il lancio del SUV compatto Pulse e della 500 berlina elettrica.

Ti potrebbe interessare: Fiat e Jeep espandono Flua a 16 stati del Brasile

Fiat Strada Volcano
Fiat Strada riceverà una configurazione chiamata Ranch con cambio automatico

Ti potrebbe interessare: Fiat Strada domina in Brasile ma la sorpresa è un’altra

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share