Fiat rivela una nuova immagine dettagliata della prossima Strada

Fiat Chrysler Automobiles ha recentemente svelato una nuova immagine dettagliata dell’imminente Fiat Strada
Nuova Fiat Strada
Nuova Fiat Strada

Fiat Chrysler Automobiles ha recentemente svelato una nuova immagine dettagliata dell’imminente Fiat Strada. Per la prima volta, è possibile vedere la parte posteriore del veicolo. “Nuova Fiat Strada: il leader assoluto tra i pickup brasiliani è ancora più grande e più robusto”, ha dichiarato il marchio nel pubblicare la nuova immagine. Nonostante la divulgazione di questa immagine della parte posteriore del pick up, la società non ha ancora condiviso altri dettagli. Il modello dovrebbe raggiungere le concessionarie brasiliane entro la fine dell’anno.

Fiat Chrysler Automobiles ha recentemente svelato una nuova immagine dettagliata dell’imminente Fiat Strada

Nel design di Fiat Strada il cambiamento è evidente, la nuova generazione del pick up, in base a quanto si evince dall’immagine, mostra un frontale più aggressivo e con alcuni attributi molto simili a quelli dell’altro pick up che Fiat commercializza in Brasile: Fiat Toro. Inoltre un altro dei cambiamenti importanti che vengono immediatamente percepiti è che il veicolo di Fiat ora ha un corpo a quattro porte, offrendo un accesso migliore e più comodo alla seconda fila di sedili.

Osserviamo allo stesso modo che la sua immagine sembra essere stata ispirata dalla più piccola auto della gamma della casa automobilistica italiana, ovvero Fiat Mobi , quindi è una nuova generazione in cui il marchio cerca di offrire un prodotto più urbano, anche se conforme alle sue funzioni lavorative. Sebbene tutti i dettagli relativi al suo livello di equipaggiamento e  ai propulsori siano ancora sconosciuti, potremmo supporre che la nuova Strada potrebbe avere un Firefly 1.3L di 109 cavalli con una trasmissione CVT e un 1.4L Fire di 85 cavalli per le versioni con cabina singola. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno ulteriori novità su questo modello che dovrebbe debuttare a breve in Brasile.

Ti potrebbe interessare: Fiat Strada: il pick up continuerà a essere prodotto dopo l’arrivo della nuova generazione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share