Fiat Pulse punta a diventare un best seller in America Latina

Fiat Pulse: il SUV compatto si prepara a diventare un best seller non solo in Brasile ma in tutta l’America Latina
Fiat Pulse
Fiat Pulse

Un recente rapporto ha confermato le enormi aspettative che il gruppo Stellantis ha nella Fiat Pulse, che punta a guidare il segmento dei SUV compatti in Brasile e Argentina, per i prossimi anni. Il portale brasiliano Autos Segredos ha annunciato che la società punta a vendere 100.000 unità all’anno, aggiungendo solo i record di quei due paesi.

Questa informazione arriva proprio quando compaiono le immagini spia più recenti di questo veicolo, dove mostra alcuni dettagli fino ad ora sconosciuti. Certo, è vero che esistono già fotografie ufficiali che lo mostrano apertamente, ma ci sono ancora informazioni che vengono tenute di riserva riguardo alle sue caratteristiche.

Forse sono le ultime immagini di questo tipo ad apparire della Fiat Pulse, prima del suo arrivo nelle concessionarie. Come previsto, alla fine di questo mese il nuovo modello sarà in vendita in Brasile e poco dopo dovrebbe raggiungere l’Argentina e altri paesi della regione. Sicuramente, anche la Colombia e l’Uruguay sono nei piani di Fiat per il suo nuovo modello.

Rilasciate dallo stesso portale, queste immagini mostrano la versione più accessoriata di questo SUV con carrozzeria bicolore e cerchi da 17 pollici. In esse è evidente l’ampio spazio interno, con una buona distanza per le gambe dei passeggeri della seconda fila di sedili. I sedili sembrano avere la stessa lavorazione vista su Mobi, Uno e Argo.

Sebbene ci siano molte somiglianze con l’Argo, è chiaro che si tratta di un modello molto diverso. L’ottica frontale è più stilizzata, insieme a una grande griglia con il logo del marchio al centro e il paraurti con applicazioni nere come elemento decorativo. Non mancano dettagli tipici del SUV, come le protezioni passaruota in plastica nera.

Le ruote e la parte superiore della carrozzeria sono anche in questo caso oscurate, vista la configurazione della versione. Il lunotto sembra essere un po’ più piccolo di quanto dovrebbe essere, anche se la berlina sembra molto bella e robusta. Qualcosa di importante: avrà gli airbag laterali e un avviso di deviazione involontaria dalla corsia. Fiat Pulse dunque si accinge a diventare un best seller non solo in Brasile ma in tutta l’America Latina.

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse si svela completamente sui social

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share