Fiat Pulse si svela completamente sui social

La pagina Instagram Car Arretado ha pubblicato un’immagine degli interni della Fiat Pulse
Fiat Pulse
Fiat Pulse

La pagina Instagram Car Arretado ha pubblicato un’immagine degli interni della Fiat Pulse, che ha già iniziato a essere prodotta nello stabilimento di Betim a Minas Gerais. Nella foto si vede un sistema multimediale galleggiante simile a quello di Fiat Argo. Le prese d’aria sono disposte orizzontalmente, così come i pulsanti dell’aria condizionata, della serratura e del flash. Il quadro strumenti unisce l’analogico per il contagiri e il digitale per il computer di bordo. Il modello di Fiat, che è già stato presentato in uno show televisivo, sarà lanciato questo semestre e avrà un motore 1.0 turbo da 120 CV e anche il sistema Fiat Connect Me.

Recentemente è stato mostrato in una foto più lontana nell’immagine che commemora i 45 anni di Fiat in Brasile. Fiat Pulse è stata inoltre avvistata con un po’ di mimetizzazione nella regione di Betim a Belo Horizonte, mostrando già il progetto definitivo. Per quanto riguarda il motore, la casa automobilistica italiana ha annunciato che il modello sarà equipaggiato con un tre cilindri 1.0 turboflex, che eroga 120 CV e ha una coppia di 20 kgfm. Oltre a questo propulsore, il SUV deve essere dotato di un motore flex aspirato da 1,3 litri, che eroga 109 CV e ha una coppia di 14,2 kgfm. La trasmissione può essere manuale o automatica di tipo CVT.

Fiat Pulse avrà solo la trazione anteriore e adotterà il sistema TC+, utilizzato nel pickup Strada. Con questo, l’auto dovrebbe andare senza problemi su asfalti irregolari nelle grandi città del paese. Inoltre il brand lo ha dotato del sistema Fiat Connect Me, presente al Toro, il centro multimediale deve disporre di una connessione wireless con Android Auto e Apple CarPlay. Il SUV avrà in tutto quattro airbag.

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Elettrica: il raddoppio della produzione della city car elettrica è possibile

Fiat Pulse
La pagina Instagram Car Arretado ha pubblicato un’immagine degli interni della Fiat Pulse

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse ha avviato la produzione presso lo stabilimento brasiliano di Stellantis a Betim

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share