Fiat Project 376: nuove foto spia

Nuove foto spia di Project 376 il secondo SUV di Fiat ad arrivare in America Latina, avvistato il prototipo con carrozzeria definitiva
Fiat Project 376
Fiat Project 376

Il secondo SUV Fiat che arriverà sul mercato in Brasile nel 2022 inizia ad effettuare test con la sua carrozzeria definitiva, come mostrano nuove foto spia. Chiamato Project 376, il SUV coupé sarà costruito sulla piattaforma MLA che debutterà sull’inedito SUV Pulse. Il modello sarà lanciato nel primo trimestre del 2022 e avrà solo un motore 1.3 Turbo (T270).

A differenza del prototipo avvistato il 21 aprile, che girava utilizzando il corpo di Cronos, l’unità vista dal lettore funziona già con il suo corpo e le porte definitive. Sebbene la parte anteriore non sia stata individuata dal lettore, il nostro rapporto ha individuato lo stesso prototipo e la sua parte anteriore ha ancora i fari e il paraurti di Fiat Argo.

Il mulo con carrozzeria di Fiat Cronos dovrebbe avere dimensioni simili a quelle del SUV coupé, quindi la sua lunghezza finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,40 metri, mentre il passo sarà più lungo dei 2,53 metri della Pulse, in quanto Fiat sostiene che la sua piattaforma MLA è modulare e consente di estenderlo.

Chiamato C-SUV dai fornitori, il SUV Fiat coupé avrà ruote a cinque fori a causa delle sue dimensioni maggiori. Tuttavia, l’impianto frenante non avrà dischi sul retro. I prototipi sono montati su cerchi da 17 pollici con pneumatici 205/65 R17. Le linee laterali del SUV Project 376 ricordano Cronos. Il frontale potrebbe essere lo stesso del Pulse.

A differenza del SUV Project 363, il SUV coupé di Fiat avrà un motore 1.3 Turbo Firefly Flex (T270), che in Toro e Jeep Compass ha una potenza di 180 CV a benzina e 185 CV a etanolo, mentre la coppia è di 27,5 kgfm. La trasmissione sarà collegata solo al cambio automatico a sei marce. Ma durante la presentazione del motore T270, un dirigente di Stellantis responsabile del motore ha affermato che potrebbe avere una potenza e una coppia inferiori a seconda dell’utilizzo.

Fiat Project 376
Nuove foto spia di Project 376 il secondo SUV di Fiat ad arrivare in America Latina, avvistato il prototipo con carrozzeria definitiva

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share