Fiat Panda festeggia il traguardo dei 5 milioni di modelli venduti

Fiat Panda

In Italia dal 1980 ad oggi sono stati venduti ben 5 milioni di Fiat Panda. Lo ha confermato la principale casa automobilistica italiana che per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di pubblicare un video su YouTube dove si ripercorre la storia della celebre city car che dal 2012 è la leader indiscussa delle vendite nel nostro paese. Inoltre per tutto il mese di gennaio, Panda viene proposta in offerta con prezzi che partono da 7.500 euro  con finanziamento “Be-Smart Meno1500” e su tutte le versioni a Metano e GPL un extrasconto di 1.000 €.

Molte novità in cantiere per la celebre city car di Fiat nei prossimi anni

La vettura nei prossimi anni andrà incontro a novità importanti. Infatti si attende una versione mild-hybrid che dovrebbe arrivare nel giro di un paio di anni. Questo senza dimenticare che sempre nei prossimi anni è atteso l’arrivo di una nuova generazione che dovrebbe venire prodotta sempre a Pomigliano e non in Polonia come si era ipotizzato qualche tempo fa. Queste novità dovrebbero far crescere le vendite di Fiat Panda che nel 2018 pur confermandosi l’auto più vendita in Italia ha perso il 15 per cento rispetto allo scorso anno fermando le sue vendite a quota 124 mila in Italia mentre in Europa si è toccata quota 156 mila.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share