Fiat Panda e Lancia Ypsilon sono le due auto più vendute in Italia nel primo trimestre del 2019

Fiat Panda

Arrivano buone notizie per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Fiat Panda e Lancia Ypsilon si confermano infatti come le auto più acquistate dagli italiani nel primo trimestre del 2019. Fiat Panda continua ad essere l’auto più venduta nel nostro paese con una crescita del 17 per cento nel primo trimestre dell’anno grazie a quasi 41 mila immatricolazioni. Nel solo mese di marzo le vendite di Panda sono state circa 14 mila in crescita rispetto allo scorso anno. Ricordiamo che nel 2018 invece Fiat Panda aveva perso il 15 per cento rispetto all’anno precedente.

Non è un caso che a Pomigliano nelle scorse settimane è stato annunciato un incremento delle unità prodotte di Fiat Panda. Molto bene anche Lancia Ypsilon che con oltre 18 mila unità immatricolate ha visto crescere le sue consegne del 35 per cento rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Le due auto si avviano a conquistare nuovi traguardi anche nei prossimi mesi. Panda anche in Europa sta facendo bene. In attesa di conoscere i dati di marzo possiamo dire che nei primi due mesi le sue vendite sono cresciute a livello continentale rispetto allo scorso anno. Segnaliamo infine che oltre a Panda non ci sono altre auto del brand di Torino nella top ten delle auto più vendute in Italia.

Ti potrebbe interessare: FIAT Centoventi: il concetto elettrico che ci fa sognare una nuova Panda

Lancia
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share