La Fiat Mobi 2022 ha ora una nuova dotazione. La versione Trekking che sarà offerta per R $ 55.490, avrà una console standard, vano portaoggetti, specchio ausiliario, quattro altoparlanti, un volante multifunzionale e un nuovo sistema multimediale da 7 pollici con connessione wireless con Android Auto e Apple CarPlay . La versione Like, che avrà un prezzo di R $ 51.690, ha vinto un ripetitore di frecce negli specchietti esterni. L’opzione Easy entry non è cambiata e sarà venduta per R $ 43.990.
Per quanto riguarda il sistema multimediale, consente anche di accoppiare due smartphone, utilizzando applicazioni di navigazione come Google Maps e Waze, oltre al riconoscimento vocale, leggere e rispondere ai messaggi per SMS e WhatsApp, tra le altre funzionalità.
La versione Trekking di Fiat Mobi ha mantenuto un’altezza di 190 mm da terra e un angolo di ingresso di 24º. Inoltre, ha un tetto bicolore, adesivo sul cofano, strisce laterali, maniglie delle porte verniciate in tinta con la carrozzeria, barre del tetto longitudinali e coprimozzi oscurati o cerchi in lega da 14 pollici. All’interno, ha ricevuto nuove opzioni di tessuti esclusivi con cuciture arancioni e adesivi esclusivi.
A sua volta, la variante Like di Fiat Mobi continua ad essere dotata di sterzo idraulico, computer di bordo, adesivo nero sulla colonna B, aria condizionata, alzacristalli elettrici anteriori, serrature elettriche sulle porte, telaio nei passaruota, tergicristallo e sbrinatore, due altoparlanti, sospensione alta, tra le altre attrezzature. A quanto pare, la principale casa automobilistica italiana non ha apportato modifiche al motore di Fiat Mobi, che rimane il 1.0 Fire Evo Flex, che eroga 75 CV. La trasmissione è un manuale a cinque velocità. Ricordiamo che il mese scorso in Brasile Fiat Mobi è stata la seconda auto più venduta dietro al pickup Toro.
Ti potrebbe interessare: Fiat Panda e 500: primo trimestre da record in Europa per le due famose vetture di segmento A della casa automobilistica torinese
Ti potrebbe interessare: Fiat Mobi Trekking 2021: scheda tecnica e allestimenti della compatta della principale casa automobilistica italiana