Fiat Mobi Trekking 2021: scheda tecnica e allestimenti

Arriva la Fiat Mobi Trekking
Fiat Mobi Trekking 2021: scheda tecnica e allestimenti
Fiat Mobi Trekking 2021: scheda tecnica e allestimenti

La Fiat Mobi Trekking 2021 è finalmente arrivata. La versione Trekking è arrivata per la prima volta sulla Fiat Mobi nel 2020, sostituendo la Way e in un certo senso la Drive, che pur non avendo un look avventuroso era la più completa della gamma e che ha segnato la fine del motore Firefly nel modello.

Il suo focus è sulle versioni Intense ed Outsider della Renault Kwid, portando con sé attributi già riconosciuti del marchio italiano, come affidabilità e durata. Molto interessante sono le schede tecniche dei relativi allestimenti della nuova arrivata Mobi Trekking.

Scheda tecnica Fiat Mobi Trekking 2021

Il motore montato sulla versione 2021 della Fiat Mobi Trekking è il rinomato 1.0 Fire EVO a quattro cilindri da 75 cavalli a etanolo e 73 cavalli a benzina, entrambi a 6.250 giri/min, coppia di 100 Nm in etanolo e 95 Nm a benzina a 3.850 giri/min. Il cambio è un manuale a cinque velocità. Le medie sui consumi secondo INMETRO per l’etanolo sono 8,8 km/l in città e 9,9 km/l su autostrada, per la benzina sono 12,7 km/l in città e 14,3 km/l su autostrada.

La Fiat Mobi Trekking ha una lunghezza totale di 3.566 mm, una larghezza di 1.633 mm, un’altezza di 1.502 mm e un passo di 2.305 mm. Il bagagliaio ha 215 litri di capacità e il serbatoio del carburante è di 47 litri. È possibile ribaltare i sedili posteriori per aumentare la capacità del bagagliaio.

L’elenco delle dotazioni di serie per Mobi Trekking 2021 comprende aria condizionata, servosterzo, alzacristalli elettrici anteriori, serrature elettriche, computer di bordo, sospensioni alte, sedile guidatore regolabile in altezza, doppio airbag frontale, freni ABS, ISOFIX con Top Tether, cerchi da 14 pollici con esclusivi coprimozzi oscurati e pneumatici 175/65, barre longitudinali del tetto, adesivi che alludono alla versione, chiave con telecomando tascabile, tra gli altri articoli dell’equipaggiamento.

Come optional, invece, puoi contare su un centro multimediale che è compatibile con Android Auto/Apple CarPlay wireless, volante e cinture anteriori regolabili in altezza, fendinebbia, cerchi in lega, specchietti elettrici, tra gli altri elementi. Vedremo quando arriverà nei concessionari brasiliani.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share