Fiat

Fiat Cronos: arriva il pacchetto S-Design in Argentina

Fiat Cronos S-Design

Adottando la nuova identificazione visiva del marchio italiano, la nuova Fiat Cronos è già stata lanciata in Argentina e arriverà presto anche in Brasile. Realizzata a Córdoba, la berlina compatta di FCA presenta molte novità e una di queste è il pacchetto S-Design. Nella visuale, la griglia anteriore ha ricevuto il nome Fiat a caratteri cubitali, con la piccola applique che si riferisce alla bandiera italiana. Nel pacchetto S-Design, il Cronos 2021 appare con spoiler sui paraurti e sulle minigonne laterali.

Fiat Cronos S-Design: è una delle grandi novità della gamma 2021 della celebre berlina di Fiat in Argentina

Ha anche un deflettore d’aria nero sopra il cofano, nonché cerchi in lega con finitura nera lucida. Gli specchietti hanno le calotte nere. L’interno è oscurato e viene fornito con un logo S-Design stampato. Fiat Cronos 2021 in questo pacchetto è offerto nei colori Alaska White, Vesuvius Black e Silverstone Grey.

Nella gamma 2021 Fiat Cronos presenta modifiche, oltre ai loghi, sul volante e sul cruscotto, ora di colore nero nelle versioni con motore 1.3 Firefly. La versione Precision ottiene il pacchetto Style con articoli del pacchetto Premium, ma senza airbag laterali, ampliando così l’offerta di opzioni berlina. Equipaggiato con motori Firefly 1.3 fino a 109 cavalli e 14,2 kgfm, nonché E.torQ 1.8 con fino a 139 cavalli e 19,3 kgfm, con questo cambio automatico a sei rapporti, il Cronos 2021 attende due importanti novità. Uno di questi è il motore Firefly 1.0 Turbo con 120 cavalli e 17,5 kgfm, che riceverà anche un cambio automatico CVT per diventare più efficiente.

Ricordiamo che la berlina di Fiat in Argentina da un paio di mesi risulta essere la vettura più venduta in assoluto godendo di grande popolarità. Dunque questa ulteriori novità alla sua gamma dovrebbe migliorare ulteriormente le cose per lei.

Ti potrebbe interessare: Fiat in Brasile conferma il lancio di due SUV

Fiat Cronos S-Design
Fiat Cronos S-Design: è una delle grandi novità della gamma 2021 della celebre berlina di Fiat in Argentina
Notizie Correlate
Fiat

Fiat richiama Mobi e Grand Siena per rischio caduta specchietti

Fiat

Nuova Fiat Cronos al debutto in Brasile

Fiat

Fiat Argo Abarth: ecco come potrebbe essere

Fiat

Fiat Toro: 300 mila unità prodotte