Fiat Panda è l’auto più venduta in Italia a febbraio 2019

Fiat Panda

Anche nel mese di febbraio 2019 che si è da poco concluso Fiat Panda è risultata essere la vettura più venduta in Italia. La citiy car della principale casa automobilistica italiana ha venduto la bellezza di oltre 12 mila unità riuscendo ad incrementare le sue immatricolazioni del 22 per cento rispetto a quanto effettuato nel mese di febbraio del 2018. Se invece consideriamo i primi 2 mesi dell’anno, allora le vendite di Panda sono state oltre 27 mila unità con una crescita del 26 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

Molto bene anche Fiat Panda GPL che in 2 mesi ha venduto più di 4 mila unità. Grazie a queste performance la produzione di Panda nello stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano d’Arco in Campania cresce. Aumentano i turni di produzione e quest’anno dopo il calo del 2018 si dovrebbe invece assistere ad un aumento dei numeri di produzione con il superamento di quota 200 mila unità prodotte. Alle spalle della Fiat Panda, troviamo Lancia Ypsilon le cui immatricolazioni in questo 2019 sono in aumento. Infatti la vettura ha consegnato 12 mila unità con una crescita del 47 per cento. Tornando a Fiat Panda tra pochi giorni a Ginevra sarà mostrata la concept car della nuova generazione che arriverà sul mercato nel 2021.

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share