Stellantis prevede di vendere 100.000 unità di Fiat Pulse all’anno

Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile Stellantis vuole vendere 100.000 Fiat Pulse all’anno
Fiat Pulse
Fiat Pulse

Stellantis vuole vendere 100.000 Fiat Pulse all’anno. Secondo il rapporto esclusivo di Autos Segredos, il numero è il risultato della somma delle immatricolazioni in Argentina e Brasile. Il modello diventerebbe così una delle grandi scommesse del colosso del settore per rimanere ai vertici nel nostro Paese. La stima è ancora più ottimistica se si tiene conto che Fiat Pulse non è nemmeno in prevendita. Vale la pena notare che, come siamo stati informati, il SUV BBB dovrebbe essere lanciato alla fine di questo mese.

Oltre alla buona notizia, è stato nuovamente avvistato in Brasile il modello, che questa volta era fermo dopo un test in strada. Nelle foto si vedono subito i cerchi da 17”. Un altro punto interessante da evidenziare è il buon spazio per chi viaggia sul sedile posteriore. Sebbene Fiat non abbia ancora rivelato le dimensioni della Pulse, sappiamo già che il passo del crossover è di 2,53 m.

Per completare, in una delle immagini possiamo vedere che Fiat Pulse ha le borse laterali, cosa che non era stata ancora rivelata dal produttore. La Fiat si era volutamente lasciata sfuggire, tuttavia, che il modello avesse un avviso di deviazione dalla corsia.

Il pannello di Pulse ha parti simili all’Argo. Presenta però un elemento cromato che divide lo schermo dal centro multimediale e dalle bocchette dell’aria condizionata. Questa linea va alle uscite che sono alle estremità. Il volante ha la base appiattita ed è simile a quello del fratello, ma ha già una nuova anima, con l’attuale logo Fiat. Altro dettaglio sul volante: il pulsante Sport è al suo interno, evidenziato, in rosso, a destra.

Il sistema multimediale, a sua volta, ha uno schermo mobile orizzontale da 10,1 pollici. Utilizza la stessa identica versione di UConnect di Fiat Toro e ha connettività ad Android Auto e Apple CarPlay senza la necessità del cavo glorioso. Nelle configurazioni più costose, Pulse avrà anche il 4G. Inoltre, il modello avrà a disposizione Connect Me, una piattaforma di servizi accessibile tramite smartphone o smartwatch. Fiat Pulse dovrebbe arrivare nelle concessionarie questo agosto. In linea con il marchio Stellantis, il crossover sarà posizionato al di sotto della Renegade.

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse: nuovo avvistamento

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share