Fiat 500X restyling: ecco le prime foto spia

Nel corso dei primi mesi del 2022 arriverà sul mercato la nuova Fiat 500X restyling. La casa torinese, infatti, sta lavorando ad un aggiornamento del suo crossover prodotto nello stabilimento di Melfi. Tale aggiornamento introdurrà alcune novità molto importanti per il modello che, pur essendo entrato nell’ultima fase della sua carriera, continua a rappresentare un importante punto di riferimento per la gamma Fiat. Ricordiamo che la scorsa estate Fiat ha lanciato la versione con tetto open air della 500X.

Le novità della futura Fiat 500X restyling

Come mostrano le prime foto spia diffuse online in queste ore da GABETZspyUNIT ed allegate di seguito, esteriormente, la nuova Fiat 500X restyling introdurrà alcune piccole novità alla carrozzeria. In particolare, cambierà il logo Fiat, con il crossover che andrà ad ospitare il nuovo logo del marchio, e ci saranno alcuni piccoli dettagli secondari.

Al momento, non ci sono foto spia dell’abitacolo interno. Anche in questo caso, però, le novità dovrebbero essere limitate. Fiat dovrebbe limitarsi a qualche aggiornamento della dotazione di serie e all’inserimento in listino di nuove opzioni per personalizzare al massimo il crossover. Le vere novità per la nuova Fiat 500X restyling si concentreranno nella gamma di motorizzazioni.

Il crossover di casa Fiat, infatti, si prepara all’elettrificazione. La variante plug-in hybrid, come noto, è stata cancellata da FCA prima della fusione con PSA e della nascita di Stellantis. Per la 500X, in ogni caso, c’è comunque spazio per il lancio delle nuove motorizzazioni mild hybrid che andranno, finalmente, ad arricchire l’offerta del crossover.

La gamma mild hybrid della Fiat 500X dovrebbe includere diverse opzioni, probabilmente andando a rimpiazzare quasi del tutto la gamma benzina attualmente sul mercato. In listino dovrebbe esserci anche il motore 1.5 turbo con sistema mild hybrid a 48 V che troveremo anche tra le motorizzazioni dell’Alfa Romeo Tonale.

Maggiori dettagli sul crossover arriveranno nel corso delle prossime settimane. La nuova versione della 500 X debutterà in via ufficiale, molto probabilmente, entro la fine del primo trimestre del prossimo anno. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

Le foto spia della Fiat 500X

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share