Fiat 500X: il soft top in tela “Dolcevita” arriva sulle versioni Cross e Sport

Si espande la gamma della 500X
fiat-500x

Dopo aver registrando un grande successo con le serie speciali Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, Fiat annuncia il debutto della proposta open air Dolcevita con capote soft-top sugli allestimenti Cross e Sport della gamma della Fiat 500X. Il crossover compatto della casa italiana, quindi, registra un importante aggiornamento con la possibilità per la clientela di puntare sulla soluzione open-air già introdotta sulle due esclusive serie speciali svelate durante l’estate.

Il nuovo soft top in tela Dolcevita si apre con un semplice tocco in appena 15 secondi. Da notare che è possibile aprire il soft top anche durante la guida, fino ad una velocità massima di 100 km/h. Il soft top della Fiat 500X è stato progettato per mantenere immutata la capacità di carico del bagagliaio, garantendo anche una buona visibilità oltre che un’esperienza open air per i passeggeri posteriori. I clienti che acquisteranno una nuova Fiat 500X potranno scegliere tra le colorazioni nero, grigio e rosso da abbinare a 10 colori della carrozzeria già presenti in gamma.

A partire dalla giornata di oggi, quindi, la gamma Fiat 500X è ancora più ricca. Le nuove versioni 500X Cross e Sport con soft top Dolcevita saranno disponibili accanto alle serie speciali, Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition. Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, è possibile scegliere tra due motori benzina Firefly (1.0 da 120 CV e 1.3 da 150 CV) e due motori diesel MultiJet (1.3 da 95 CV e 1.6 da 130 CV).

La gamma della Fiat 500X

La Fiat 500X, con l’introduzione del soft top Open Air, offre alla clientela diverse soluzioni aggiuntive. La gamma del crossover prodotto nello stabilimento di Melfi comprende, infatti, gli allestimenti Cult e Connect. Quest’ultimo include, nella dotazione di serie, il sistema di infotainment Uconnect con display da 7 pollici, radio DAB, Apple CarPlay e Android Auto.

Da segnalare anche l’allestimento Cross che unisce dinamismo e personalità da crossover. La versione top di gamma è caratterizzata dall’allestimento Sport che presenta un look esclusivo, i cerchi in lega da 18 pollici in nero brunito lavorato, minigonne laterali, spoiler posteriore e sedili sportivi in tessuto con logo 500 rosso. Presente anche il clima automatico, la nuova plancia Titanio opaca e il display TFT da 7 pollici.

Fiat 500X

L’offerta lancio della Fiat 500X Dolcevita

La Fiat 500X con il nuovo soft top Dolcevita è disponibile subito con un’offerta lancio di sicuro interesse. La 500X Cross Dolcevita con motore 1.3 da 120 CV può essere ordinata con anticipo zero e prima rata a marzo 2022. Il cliente può beneficiare di un finanziamento che prevede il pagamento di 79 rate mensili da 344,50 euro e nessuna rata finale (Tan 6,85% – Taeg 8,35%).

Da segnalare che la 500X Dolcevita è disponibile anche con le soluzioni di noleggio Leasys Miles e Noleggio Chiaro di Leasys. Per i clienti interessati al noleggio a lungo termine è, quindi, possibile puntare su una delle formule previste da Leasys per accedere a condizioni particolarmente vantaggiose per guidare il crossover.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share