La Fiat 500X ” è un SUV crossover compatto che come sappiamo fa parte della famiglia Fiat 500 utilizzando la stessa piattaforma della Jeep Renegade, che continua a vendere bene. Il 10 luglio 2021, l’edizione limitata “500X Gran Vista” con colore carrozzeria speciale e tetto apribile sarà in vendita per un numero limitato di 128 unità. Con uno stile che ti fa sentire il fascino della famiglia 500 e un abitacolo dove quattro adulti possono rilassarsi, la 500X può godere di una guida comoda e stabile anche nei lunghi viaggi.
L’edizione limitata “500X Gran Vista” ha uno speciale colore della carrozzeria e un doppio tetto apribile, pur mantenendo la versatilità di un SUV crossover. Il nome dell’auto “GRANVISTA” esprime “magnifica vista/paesaggio”, e il doppio tetto apribile dà un alto senso di apertura. Il colore speciale della carrozzeria si basa sul “blu italiano”, con montanti e tetto neri e calotte degli specchietti retrovisori neri per un esterno elegante.
All’interno, un tetto in vetro con apertura e chiusura elettrica è posizionato sopra i sedili anteriori, un tetto apribile in vetro fisso è posizionato nei sedili posteriori e anche i sedili posteriori sono illuminati, quindi tutti i sedili sono luminosi e d’atmosfera. La “500X Gran Vista” è basata sulla “500X Cross” e viene fornita di serie con fari a LED, sedili in pelle (con sedili riscaldati), sedili elettrici a 8 regolazioni (sedili anteriori) e condizionatori d’aria completamente automatici a doppia zona. .
Inoltre, l’assistenza alla guida come l’auto abbagliante che rileva la presenza o l’assenza di veicoli in arrivo e dei veicoli che precedono e commuta automaticamente l’accensione/spegnimento dei fari, avviso di superamento della corsia per avvertire di deviazione dalla corsia, monitor punto cieco, retromarcia rilevamento del percorso incrociato, ecc. Completamente attrezzato.
Ti potrebbe interessare: Fiat 500X: la versione Yachting si mostra in video
Ti potrebbe interessare: Fiat Cronos: in Brasile è la berlina più venduta