Fiat 500L cambia pelle e diventa un crossover?

Fiat 500L

Fiat 500L così come la conosciamo attualmente potrebbe avere gli anni contanti. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il celebre minivan di Fiat potrebbe presto trasformarsi in un crossover. Le vendite in continuo calo e la crisi che questo tipo di veicolo vive in tutto il mondo starebbero spingendo la casa automobilistica di Torino a ripensare completamente il veicolo che con la sua prossima generazione potrebbe trasformarsi in un crossover. Del resto i clienti di tutto il mondo chiedono sempre più crossover e suv e dunque inevitabilmente sembra questa la strada giusta da percorrere.

Fiat 500L dunque in futuro, pur venendo sempre prodotta presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Kragujevac, potrebbe dunque diventare un crossover. Questo cambio di pelle potrebbe garantire un aumento delle vendite e dunque anche della produzione. Non si può escludere che almeno inizialmente i due modelli possano anche convivere. Probabilmente già nei prossimi mesi potremmo avere qualche informazioni in più su questa che per il momento rimane una semplice indiscrezione ma che se confermata potrebbe avere del clamoroso.

Ti potrebbe interessare: Fiat è il brand con la crescita più rapida nel primo trimestre in Brasile

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share