Fiat 500 elettrica: oltre 80 accessori da Mopar

Il team Mopar ha sviluppato fin dall’inizio oltre 80 accessori per la prima auto completamente elettrica di FCA
Fiat 500 Action
Fiat 500 Action

Il team Mopar ha sviluppato fin dall’inizio oltre 80 accessori per la prima auto completamente elettrica di FCA. Quattro diversi mondi tematici permettono di indossare la tua Fiat 500 come un abito su misura. Uconnect Services e l’app FIAT: il team Connected Services di Mopar ha coordinato lo sviluppo di innovativi servizi in rete per la sicurezza dei veicoli e il controllo remoto, la maggior parte dei quali sono di serie nella nuova Fiat 500.

Protezione veicolo Mopar: più sicurezza, più libertà, più valore, anche per la nuova Fiat 500

La nuova Fiat 500, che è stata recentemente presentata a Torino, è la prima auto completamente elettrica di FCA sin dall’inizio ed è destinata a spostare il livello nel mondo dei veicoli a emissioni zero locali. È destinato a tutti coloro che vogliono guidare l’auto del futuro ora, con stile italiano ed eleganza italiana. Anche Mopar, il marchio post-vendita di FCA, farà parte della premiere. Un concetto di mobilità progressiva non può fare a meno di servizi di alta qualità, accessori o opzioni di massima personalizzazione.

Sin dal primo schizzo della nuova Fiat 500, il team Mopar ha collaborato con i colleghi dei settori della tecnologia, del design e del prodotto per offrire la massima personalizzazione. Gli accessori autentici di Mopar sono quindi il complemento ideale alle varianti di equipaggiamento nella gamma di modelli. Gli extra sono in perfetta armonia con lo spirito della Fiat 500 e integrano anche l’esperienza elettrica nella vita quotidiana dei clienti.

Quattro aree incarnano l’anima della Fiat 500 e dei suoi clienti, e Mopar ha lavorato in tutte. Grande enfasi viene posta sull’elemento fashion, con confezioni che mettono in risalto le varie possibili sfumature di eleganza e unicità dell’ottone (Fashion-Pack) o del cromo (Chrom-Pack), ma sempre tenendo conto del comfort del cliente. Ne sono un esempio l’organizer per la console centrale con un ripiano progettato individualmente per le borse o il beauty case e gli scomparti, ad esempio per il telefono e il trucco. Questo si sposa bene con le ruote con design a diamante, il pacchetto cromato, i copritasti e il motivo a spina di pesce sul tetto, che ricorda l’industria della moda e la sua maestria.

Lo sport è tradizionalmente parte della storia della Fiat 500. Nella serie Sport Techno, Mopar ha elevato le proprietà della nuova 500 a un altro livello più potente. Esclusivi cerchi in lega leggera da 17 pollici, alloggiamenti degli specchietti retrovisori, logo anteriore e posteriore e copritasti – tutti in grigio Maratea opaco – conferiscono un aspetto decisamente sportivo, ulteriormente enfatizzato dai motivi specifici sul tetto e sui fianchi. La protezione del battitacco illuminata e la luce ambientale per l’interno completano la gamma di possibilità di personalizzazione.

Una collezione di accessori realizzati con materiali riciclati o riutilizzabili è sinonimo di estetica etica, come il materiale per l’iconica chiave “ciottolo” ricavata dai resti della produzione vegetale. Cura e attenzione per l’ambiente e sostenibilità sono i temi di “Ethics & Aesthetics” e “Be Proud”. La nuova Fiat 500 mostra la responsabilità per l’ambiente con la raffigurazione di una foglia sul tetto e i tappetini interni sostenibili. Il pacchetto Pro Clean di Mopar, composto da un filtro abitacolo Prime, un filtro dell’aria e una lampada UV, garantisce un clima pulito alla Fiat 500. Questo filtra in anticipo l’aria aspirata dall’esterno, pulisce l’aria all’interno e rimuove fino al 99 percento dei batteri.

Il team Connected Services di Mopar ha sviluppato una serie di servizi moderni per la nuova Fiat 500 come auto connessa del futuro. I clienti della nuova 500e possono utilizzare l’app mobile FIAT sul proprio smartphone oppure a bordo dell’auto utilizzando di serie il nuovo sistema di infotainment per scoprire tante funzioni. Con l’app FIAT, ad esempio, la nuova 500 può essere comandata da remoto: controllare lo stato di carica, bloccare e sbloccare le porte, accendere le luci e programmare il climatizzatore.

 C’è anche una funzione di ricerca per i punti di ricarica pubblici più vicini e può anche essere gestita la manutenzione del veicolo. In caso di necessità o pericolo, la Fiat 500 può mettere immediatamente in contatto il guidatore con un operatore, che può poi inviare il pronto intervento o il soccorso stradale. Con la funzione “Send & Go”, le destinazioni selezionate possono essere inviate direttamente al sistema di navigazione della Fiat 500 sullo smartphone.

Tutte queste funzioni di connettività sono rese possibili dall’Uconnect Box, che può essere utilizzato anche per accedere ai servizi di bordo, ad esempio per trasformare l’auto in un hotspot WiFi per un massimo di otto dispositivi, per utilizzare i servizi vocali di Amazon Alexa in macchina e per garantire che il software di navigazione sia sempre aggiornato tramite trasmissione radio.

Ti potrebbe interessare: Mopar lancia le nuove serie per il Web

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share