FCA in America Latina importanti novità

FCA ha annunciato giovedì 29 novembre che tre dirigenti occuperanno nuove posizioni di leadership strategica della società in America Latina, a partire dal 1 ° novembre
FCA
FCA

FCA ha annunciato giovedì 29 novembre che tre dirigenti occuperanno nuove posizioni di leadership strategica della società in America Latina, a partire dal 1 ° novembre. Cristiani Campos assumerà la carica di direttore dello sviluppo del nuovo business, entrando a far parte del comitato direttivo di FCA Latam. Cristiane Paixão lascia il comando del settore del servizio clienti per assumere il consiglio di amministrazione di FCA Saúde. Maiara Castro si sposta dall’area Qualità al comando del servizio clienti.

Cristiani Campos, laureata in Commercio estero con una specializzazione in Auditing, ha lavorato nel gruppo per vent’anni ed è stata responsabile dell’area pianificazione finanziaria e controllership per l’America Latina. Nella sua carriera in FCA, ha lavorato nei settori finanziario, commerciale e di prodotto, tra cui vendite, marketing, strategia di prodotto, gestione del portafoglio, operazioni commerciali e ha coordinato anche l’area di business intelligence. Negli ultimi sei anni si è dedicato esclusivamente al settore finanziario.

“Questo è un momento molto stimolante ed emozionante, poiché la pandemia ha modificato alcuni modelli di comportamento e consumo, consentendo nuovi approcci e nuovi prodotti e servizi”, ha valutato Cristiani. Il suo posto nella pianificazione finanziaria e nella gestione del controllo sarà occupato dall’esecutivo Carlos Kitagawa, che già lavorava nel settore.

Maiara Castro, che fino a quel momento era responsabile dell’analisi sul campo e della soddisfazione del cliente nel reparto qualità dell’azienda, inizia a dirigere l’area del servizio clienti. In FCA da 13 anni, Maiara è sempre stata attenta alla soddisfazione del cliente, attraverso l’analisi e il problem solving. “Adesso la mia interfaccia è direttamente con il cliente, è un’evoluzione interessante, perché tutti i processi devono convergere nell’eccellenza nel servizio al cliente”, ha detto Maiara, che è un ingegnere elettronico con una laurea in project management.

Per Erica Baldini, direttore delle risorse umane di FCA in America Latina, i cambiamenti ossigeneranno il comando dell’azienda e rappresenteranno un altro passo importante nel compito di riconoscere e fornire opportunità ai diversi talenti femminili del gruppo. “Siamo molto orgogliosi e lieti di vedere questi tre dirigenti, con una lunga storia di preziosi contributi a FCA, compiere un altro passo importante nella loro carriera e contribuire a nuove aree che sono altamente strategiche per noi”, ha affermato.

Ti potrebbe interessare: FCA lancia l’APP GOe: ecco di cosa si tratta

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share